"Amici", ex allievo siracusano contro Alessandra Celentano dopo la battutaccia sulla Sicilia

“Amici”, ex allievo siracusano contro Alessandra Celentano dopo la battutaccia sulla Sicilia

Daniela Vitello

“Amici”, ex allievo siracusano contro Alessandra Celentano dopo la battutaccia sulla Sicilia

| 03/04/2022
“Amici”, ex allievo siracusano contro Alessandra Celentano dopo la battutaccia sulla Sicilia

1' DI LETTURA

Alessandra Celentano è finita sotto accusa per via di una battuta infelice pronunciata durante la terza puntata del Serale di “Amici”. L’insegnante di danza ha preso di mira Nunzio Stancampiano. L’allievo della scuola di Maria De Filippi ha 19 anni ed è originario di Adrano, in provincia di Catania. “Sbagli l’italiano perché sei siciliano”, ha detto la prof facendo infuriare la Sicilia e i siciliani. A nulla è servito il tentativo di Maria De Filippi di mettere una pezza dopo la battutaccia della Celentano.

La Instagram Story di Tony Aglianò

Tony Aglianò: “Orgoglioso di essere siculo”

Tra quanti in queste ore si sono scagliati contro l’insegnante di danza anche l’ex allievo siciliano Tony Aglianò.  “Che vergogna! Cara Alessandra non farti chiamare maestra se pecchi di ignoranza – ha sbottato tra le Instagram Stories – Non ti permettere mai più di dire che noi siciliani siamo ignoranti che ti insegniamo noi il rispetto, l’educazione e pure l’italiano”. Quindi ha aggiunto: “Arrabbiato? Direi che sono nero. Orgoglioso di essere siculo. Viva la Sicilia”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Garrison e Tony Aglianò (Foto Instagram)

Il tatuaggio di Raimondo Todaro

A sostenere Nunzio è anche il suo prof Raimondo Todaro, di origine catanese. Quest’ultimo ha l’immagine della Sicilia tatuata sul braccio. A mostrarlo è stato lui sui social.

Il tatuaggio di Raimondo Todaro (Foto Instagram)

Chi è Tony Aglianò

Tony Aglianò ha partecipato alla sesta edizione di “Amici”. E’ nato a Siracusa il 23 giugno 1988. Oggi vive a Roma e, oltre a fare il ballerino, è un osteopata.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/04/2022 17:54
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965