"Amici", Maddalena asfalta Alessandra Celentano: "Sono stufa"

“Amici”, Maddalena asfalta Alessandra Celentano: “Stufa delle sue cattiverie”

Daniela Vitello

“Amici”, Maddalena asfalta Alessandra Celentano: “Stufa delle sue cattiverie”

| 02/04/2023
“Amici”, Maddalena asfalta Alessandra Celentano: “Stufa delle sue cattiverie”

4' DI LETTURA

Ad “Amici”, Maddalena continua a essere nel mirino di Alessandra Celentano. Ieri sera, durante la terza puntata del Serale, la durissima prof ha avuto uno scontro con Emanuel Lo. E’ accaduto in occasione del primo guanto di sfida tra Maddalena e Isobel. Prima dell’esibizione, Maria De Filippi ha letto una lettera in cui Alessandra Celentano sminuiva ancora una volta Maddalena mettendola a confronto con Isobel: “Hai riflettuto su cosa ti manca per essere unica e speciale? Isobel non è mai insignificante. Maddalena, quanto ti vedo danzare sei un pulcino vicino a lei”.

Maria De Filippi (Foto da video)

Emanuel Lo: “Sei offensiva, ma che siamo allo zoo?”

Immediata la reazione di Emanuel Lo: “In questa lettera, secondo me, usi delle parole forti. Dire a una ballerina ‘insignificante’ è veramente troppo. Non è un pensiero sulla danza, è un pensiero su una ragazza. ‘Insignificante’ è una cosa offensiva. Prima le dai della ‘gattina’, poi diventa un ‘pulcino’. Ma che siamo in uno zoo? Potresti anche avere un po’ più di fantasia. Maddalena ha un movimento speciale e riconoscibile. É vero che Isobel è entrata in questa scuola e ha catturato una fetta del pubblico, ma non ha tolto niente a Maddalena”.

Emanuel Lo (Foto da video)

Alessandra Celentano: “Non mettiamo sul personale”

“Maddalena è insignificante quando danza – ha precisato Alessandra Celentano – Non mettiamola sul personale, sappiamo benissimo che parliamo sempre di lavoro. Io esprimo il mio pensiero e dico esattamente quello che penso. Non sono offese, sono pareri. Isobel ha catturato te per primo, l’hai sempre detto. E’ normale fare un confronto, siamo in un programma dove fanno delle sfide l’uno contro l’altro. Per me Isobel è molto meglio di Maddalena”. “Per me sono entrambe belle”, ha sentenziato Emanuel Lo.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maddalena, concorrente di ‘Amici’ (Foto da video)

Maddalena replica alla maestra: “C’è differenza tra verità e cattiverie”

Dopo il verdetto dei giudici che le hanno preferito Isobel, Maddalena ha così risposto alla maestra Celentano: “C’è differenza tra dire la verità e dire cattiverie, mi sono stufata delle sue cattiverie”. “È il mio pensiero di Maddalena ballerina – ha ribadito l’insegnante di danza – siete abituate a ricevere solo complimenti. Sei sempre una lagna, stai sempre a lamentarti. Dico in generale, non stasera”. 

Cristiano Malgioglio (Foto da video)

Malgioglio a Maddalena: “Non piangere perchè sei pazzesca”

Ma non è finita qui. La polemica è riesplosa in occasione del secondo guanto di sfida tra Isobel e Maddalena. “Isobel è straordinaria ma Maddalena ha una sensualità e un erotismo…- ha sottolineato Cristiano Malgioglio dopo aver assistito alle due performance – Mi dispiace per te Celentano, però sinceramente Maddalena ha emanato qualcosa di più, anche se la tecnica è molto più forte per quanto riguarda Isobel. I miei complimenti tesoro e non piangere perché sei pazzesca”.

Emanuel Lo (Foto da video)

Giuseppe Giofrè: “Sinceramente non vedo tutto questo divario tra le due”

“Io sinceramente non vedo tutto questo divario tra le due – ha rivelato Giuseppe Giofrè – Quindi chiedo alla maestra: ‘Dove la vede questa grandissima differenza?’”. “Devo dire che Maddalena sta correndo parecchio e questo confronto le sta facendo molto bene perché sta facendo un bello scatto”, ha ribattuto la professoressa. “Adesso lo sta facendo lo scatto. Prima no!”, è intervenuto Emanuel Lo.

Maria De Filippi (Foto da video)

Alessandra Celentano: “Un conto è la sensualità, un conto è l’esagerazione”

“Il titolo di questo guanto è la sensualità, non la volgarità – ha sentenziato la maestra Celentano – Già la coreografia è abbastanza esplicita, quindi non occorre caricare così tanto. Un conto è la sensualità e la femminilità, un conto è l’esagerazione. L’ho trovata un po’ troppo allegra”. “Non sono d’accordo – ha sbottato Malgioglio – La volgarità è una cosa, l’erotismo è un’altra cosa. Non c’era niente di volgare”. “Io ho trovato molto più contenuta, femminile e sensuale Isobel”, ha ribadito l’insegnante di danza.

Alessandra Celentano (Foto da video)

“Cristiano, tu fai il giudice e io faccio le coreografie”

“Ma perché porti l’acqua sempre al tuo mulino? Lo sai benissimo che lei è brava. E’ pazzesca, è inutile che te la prendi con lei. Devi dire: ‘Sei stata straordinaria’”, ha suggerito il giudice. “Cristiano, ma mi vuoi imporre il tuo pensiero?”, ha chiesto la prof. “Ma certo amore, io faccio il giudice. Permetti cara? Grazia Maria per avermi fatto giudice”, ha detto Malgioglio. “Tu fai il giudice e io faccio le coreografie. E’ giusto che voi difendiate queste due ragazze, va bene”, ha chiosato la Celentano. A vincere la sfida è stata Maddalena.

Pubblicato il 02/04/2023 11:28

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965