Amedeo Goria spende troppo: la figlie e l'ex moglie in ansia

Amedeo Goria spende troppo: la figlia e l’ex moglie in ansia

Paola Chirico

Amedeo Goria spende troppo: la figlia e l’ex moglie in ansia

| 16/11/2022
Amedeo Goria spende troppo: la figlia e l’ex moglie in ansia

1' DI LETTURA

Amedeo Goria spende troppo in opere d’arte. Questo secondo la figlia Guenda Goria e la sua ex moglie Maria Teresa Ruta. A parlarne infatti sono mamma e figlia, preoccupate per le spese dell’ex giornalista Rai. In un’intervista a “Nuovo”, Guenda ha tirato fuori per prima la questione arrivando a dire di volerlo fare “interdire”, seguita dalla Ruta a “Pomeriggio Cinque”, che ha invece usato parole più tenere.

Amedeo e Guenda Goria (Foto da video)

Le spese pazze di Amedeo Goria

Se Maria Teresa Ruta ha sostenuto che ci fosse molta ironia nelle parole della figlia Guenda Goria, non ha negato che l’ex marito abbia problemi con gli acquisti pazzi. Amedeo Goria infatti avrebbe un’insana e smisurata passione per i quadri che lo spingerebbe ad acquistarne sempre di nuovi. Questa passione però sarebbe andata ben oltre l’accettabile per le due donne.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (Foto Instagram)

Maria Teresa Ruta: “Dobbiamo aiutarlo”

Quella sul volerlo interdire è una frase uscita a Guenda in una situazione goliardica, dicendo ‘Papà per favore fai attenzione a quanto spendi!’ Ci sono alcuni galleristi che lo hanno avvicinato, che un pochino lo stanno circuendo… Poi non condivide questi acquisti con noi – ha spiegato Maria Teresa Ruta da Barbara d’Urso – Lui è compulsivo in questo momento, lo ha detto lui stesso, e noi lo dobbiamo aiutare”. “Dire shopping compulsivo è tanta roba”, ha commentato la d’Urso mostrandosi preoccupata. “Conosco bene Maria Teresa e conosco bene Guenda – è intervenuto il giornalista Francesco Fredella- Lei è innamorata di suo padre, quindi l’ha detto a mo di provocazione, per dirgli di stare attento anche perché la casa non è una galleria d’arte!”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 16/11/2022 18:04
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965