Ambra e Renga, weekend in famiglia: le foto al parco con i figli

Ambra e Renga, weekend in famiglia: le foto al parco con i figli

Daniela Vitello

Ambra e Renga, weekend in famiglia: le foto al parco con i figli

| 25/10/2022
Ambra e Renga, weekend in famiglia: le foto al parco con i figli

2' DI LETTURA

Weekend in famiglia per Ambra Angiolini e Francesco Renga. L’attrice e il cantante sono stati legati dal 2004 al 2015 e lo scorso fine settimana si sono ritrovati insieme ai loro due figli (Jolanda, 18 anni, e Leonardo, 16) in un parco divertimenti sul Lago di Garda. Mentre i ragazzi si divertivano sulle montagne russe, i genitori li osservavano da giù sbaciucchiandosi ed abbracciandosi. Nessun ritorno di fiamma, anche se i fan sperano tanto in una reunion.

Ambra: “Dopo la rottura della mia famiglia sono finita nella fogna delle fogne”

Come da loro stessi dichiarato in alcune interviste, dopo il gelo iniziale seguito alla rottura, hanno saputo ricostruire il rapporto impostandolo su nuove basi. Francesco Renga, 54 anni, è legato da anni a Diana Poloni. Ambra Angiolini, 45 anni, è single dopo la fine turbolenta della relazione con Massimiliano Allegri (nelle scorse settimane è stata paparazzata insieme all’attore palermitano Francesco Scianna, ndr.). “L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli – ha dichiarato di recente a “Vanity Fair” – Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione”.

Ambra Angiolini con la figlia Jolanda (Foto ‘Chi’)

Renga: “Io, Ambra e i ragazzi siamo ancora una famiglia”

“Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non abbiamo mai smesso e non smetteremo mai di essere una famiglia – ha detto Francesco Renga nel salotto di “Verissimo” – Certi meccanismi sono cambiati. Credo che la cosa più bella e anche più giusta dell’amore che deve circolare in una famiglia sia proprio il rispetto dei ruoli e della felicità dell’altro. Nel momento in cui i figli vedono che i genitori sono sereni, magari anche felici a tratti, e soprattutto che si vogliono bene e si rispettano, che hanno una visione comune di quella che è la loro famiglia perché appunto non si smette di esserlo, hai fatto un buon lavoro anche per loro”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Renga (Foto Facebook)

“Sarei ipocrita a dire che all’inizio non ci sono stati degli attriti”

“E’ stato difficile arrivare a questo punto – ha ammesso il cantante – Non è stato naturale, sarei ipocrita a dirti che all’inizio non ci sono stati degli attriti. E’ giusto che sia così. Quando finisce una grande storia d’amore che ha portato due splendidi gioielli è sempre una sconfitta. La vivi come un dolore, è frustrante perché ti chiedi ‘Dove ho sbagliato?’, ‘Perché ho sbagliato?’. Almeno questo è quello che fanno le persone con una coscienza. Altrimenti dai subito la colpa all’altro. Quando finisce questo momento, devi ricostruire qualcosa di nuovo e quel qualcosa di nuovo può darti le stesse soddisfazione perché togli di mezzo la passione, il fuoco, e diventa qualcos’altro e può servire ancora di più alla crescita dei figli”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/10/2022 15:52
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965