Amanda Knox è incinta, un mese fa aveva raccontato il dolore per l'aborto

Amanda Knox è incinta, un mese fa aveva raccontato il dolore per l’aborto

Daniela Vitello

Amanda Knox è incinta, un mese fa aveva raccontato il dolore per l’aborto

| 05/08/2021
Amanda Knox è incinta, un mese fa aveva raccontato il dolore per l’aborto

2' DI LETTURA

L’annuncio durante il suo podcast

  • La 34enne ha condiviso l’audio del momento in cui ha fatto il test di gravidanza
  • Lo scorso anno, il matrimonio con Christopher Robinson
  • Poi, durante la pandemia, il dramma dell’aborto

Amanda Knox è incinta. L’annuncio durante il suo podcast “Labyrinth: getting lost with Amanda”. La 34enne, assolta in via definitiva dopo avere trascorso quattro anni in carcere in Italia per l’omicidio di Meredith Kercher avvenuto a Perugia nel 2007, ha condiviso con i suoi ascoltatori un audio che documenta il momento in cui ha fatto il test di gravidanza. “Sì, sì, sì….grazie a Dio ce l’abbiamo fatta”, esulta la futura mamma dopo aver preso atto del risultato positivo.

Amanda Knox (Foto Instagram)

La gioia dopo il dolore

La lieta novella arriva dopo il dolore dell’aborto spontaneo subito durante la pandemia. La statunitense ha perso il bambino che aspettava nel primo trimestre di gravidanza. All’epoca, oltre a raccontare i momenti dolorosi dell’aborto (LEGGI QUI), la Knox si era chiesta se i suoi problemi di fertilità non fossero riconducibili a quanto vissuto in Italia. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amanda Knox e Christopher Robinson (Foto Instagram)

I problemi di infertilità

“Ho degli ovuli difettosi e non l’ho mai saputo? Sono davvero troppo vecchia? Mi è successo qualcosa mentre ero in Italia?”, si era chiesta la 34enne. Degli anni trascorsi in carcere in Italia, Amanda ha parlato in “Waiting to be heard” (“In attesa di essere ascoltata)”, un libro autobiografico in cui ha rivelato particolari scabrosi, come le presunte molestie subite da una guardia carceraria.

La miniserie sulla maternità

Amanda Knox e il marito Christopher Robinson sposato lo scorso anno hanno lanciato una “miniserie”: “Stiamo registrando l’audio della nostra esperienza sin dal primo giorno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni, in cui vi porteremo con noi in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 05/08/2021 10:48
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965