Quattro giorni fa, un Amadeus sempre più social ha condiviso alcuni scatti di una cena milanese con Chiara Ferragni. Lo scorso febbraio, il conduttore e direttore artistico del “Festival di Sanremo” ha voluto l’imprenditrice digitale come co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata della 73esima edizione della kermesse. Un’esperienza davvero unica per la regina delle influencer che ha segnato il suo debutto in tv.


La cena a quattro (assente Fedez)
Tra Amadeus e Chiara Ferragni è nata un’amicizia sincera al punto che i due si sono rivisti qualche sera fa a Milano. Il presentatore era accompagnato dall’inseparabile consorte Giovanna Civitillo. L’imprenditrice digitale era senza marito al seguito. A scortarla, l’amico Fabio Maria Damato, general manager di Chiara Ferragni & The Blonde Salad. “È finito il Festival ma è iniziata una vera amicizia”, scrive quest’ultimo tra i commenti alle immagini condivise da Amadeus sul suo profilo Instagram. “Siete quattro favolose persone”, commenta Anna Dan, moglie di Gianni Morandi. Secondo una voce che circola da qualche ora, Amadeus starebbe cercando di convincere Chiara Ferragni a tornare a Sanremo anche il prossimo anno ma al momento la moglie di Fedez non sarebbe intenzionata a replicare quell’esperienza.


La “pazza idea” di Amadeus
“Amadeus corteggia Chiara Ferragni – si legge nella rubrica “Chicche di gossip” di “Chi” – Per il prossimo Festival di Sanremo il conduttore, riconfermato alla conduzione, sta nuovamente pensando di avere al suo fianco sul palco dell’Ariston Chiara Ferragni. L’imprenditrice, presente nella scorsa edizione in due serate, questa volta dovrebbe esserci per tutta la durata della kermesse. I due si sono ritrovati a cena, lo scorso weekend, con la moglie del conduttore, anche per parlare di questo. Ma al momento la Ferragni è più propensa al no”. Sanremo 2024 dovrebbe essere l’ultimo Festival firmato da Amadeus. Almeno da contratto.