"Alfonso, chiarisci le cose", Patrizia Mirigliani sbotta dopo l'eliminazione del figlio

“Alfonso, chiarisci le cose”, Patrizia Mirigliani sbotta dopo l’eliminazione del figlio

Daniela Vitello

“Alfonso, chiarisci le cose”, Patrizia Mirigliani sbotta dopo l’eliminazione del figlio

| 13/11/2021
“Alfonso, chiarisci le cose”, Patrizia Mirigliani sbotta dopo l’eliminazione del figlio

4' DI LETTURA

Nicola Pisu è stato eliminato dal “Grande Fratello Vip”

  • Lunedì scorso, la frase choc a Miriana Trevisan: “Ti meriti quelli che ti trattano male”
  • La coinquilina nega di averlo illuso e sostiene di essere stata sempre chiara e sincera con lui
  • Patrizia Mirigliani difende il figlio e chiede l’intervento di Alfonso Signorini

Ieri sera Nicola Pisu ha detto addio al “Grande Fratello Vip”. Il figlio di Patrizia Mirigliani, che in passato ha avuto dei problemi di tossicodipendenza, è stato eliminato al televoto. Il giovane ha fatto un percorso bellissimo e si è fatto subito amare dai compagni d’avventura e dai telespettatori. Come se non bastasse, dopo tempo che per sua stessa ammissione non riusciva più a provare un’emozione forte, si è innamorato follemente della coinquilina Miriana Trevisan. Lui si è gettato a capofitto in questa storia non esitando a dichiarare pubblicamente i suoi sentimenti. Lei invece ci è andata coi piedi di piombo. A bloccarla il fatto di avere un bambino piccolo a casa e il fatto di essere più grande di Nicola. L’ex velina ha avuto non pochi tentennamenti e per questo motivo è stata anche accusata di illudere Pisu.

Nicola Pisu (Foto da video)

La frase choc di Nicola: “Ti meriti quelli che ti trattano male”

Durante la puntata andata in onda lunedì scorso, tra i due c’è stato un pesantissimo scontro in diretta a margine del quale si sono nominati a vicenda. “Non era mai accaduto prima con una coppia”, ha sottolineato Alfonso Signorini. Miriana ha detto davanti a tutta Italia di considerare chiuso il capitolo Nicola e lui sentendosi preso in giro è sbottato lasciandosi scappare una frase per la quale è stato messo alla gogna. “Vai da chi ti tratta male che è meglio. Quello ti meriti”, ha detto. Dopo aver precisato di essere sempre stata chiara e sincera, la Trevisan è scoppiata in lacrime. “Vergognati! Non la voglio accanto a me una persona così. Io non metterò mai vicino a mio figlio una persona così. Io non mi annullerò più per nessuno. Non vedo la mia vita accanto a lui”, ha sentenziato mostrandosi impaurita. Fuori dalla casa, è divampato un acceso dibattito con tanto di interventi di psicologi e psichiatri che facevano riferimento ad un presunto disagio da parte di Nicola probabilmente ancora non risolto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK   

Alfonso Signorini (Foto da video)

Miriana: “Lo perdono ma io la rabbia non la sopporto”

Ieri sera, prima di essere eliminato, Nicola Pisu si è scusato con la coinquilina: “Quel giorno ero molto nervoso, mi spiace per quello che ho detto e chiedo ancora scusa a lei. Era un giorno particolare”. Miriana ha però fatto notare che non si è trattato di un singolo episodio dal momento che il figlio di Patrizia Mirigliani si sarebbe mostrato rabbioso nei suoi confronti per 2-3 giorni. “Lo perdono, sono contenta che si sia risvegliato. Purtroppo è nata dalla rabbia. Una cosa è la sofferenza, una cosa è la rabbia. Io la rabbia non la sopporto”, ha detto professandosi per nulla pentita di averlo nominato e auspicando che uscisse proprio lui piuttosto che Gianmaria Antinolfi. Di contro, Nicola ha confessato che col senno di poi non avrebbe più mandato Miriana in nomination.

Nicola Pisu (Foto da video)

Patrizia Mirigliani: “Che mio figlio possa fare paura mi fa ridere”

Dopo l’eliminazione di Nicola Pisu, la madre Patrizia Mirigliani ha lanciato via Instagram un appello ad Alfonso Signorini: “Dopo la durezza di alcune affermazioni rivolte a mio figlio ancora in questa puntata, come donna e rappresentante del mondo femminile, mi sento di dire questo. Voglio condividere con voi una tematica che mi sta a cuore perché mi ha colpita e ferita molto. Parlo di lunedì scorso. Mio figlio ha avuto i suoi problemi, è una persona ingenua, pura. Ma che Nicola possa fare paura a qualcuno mi fa proprio ridere. Ti prego Alfonso, chiarisci questo punto perché è veramente antipatico. Penso che Nicola sia la persona più dolce e carina verso il mondo femminile che io conosca e questo sentimento che lui provava per la donna era puro, come lui. Ma come si fa a parlare di paura? Ma lasciamo perdere. Stiamo offendendo le persone che veramente hanno avuto paura di qualcuno che ha fatto loro del male. Stiamo offendendo tante donne che hanno subito violenza. Non andiamo a toccare questi punti perché non sono punti belli” (GUARDA IL VIDEO). Il conduttore del “Grande Fratello Vip” replicherà sicuramente nel corso della prossima puntata.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/11/2021 15:47
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965