Alex Belli pronto a lasciare la moglie: "Tra noi si è raffreddato tutto, ormai è un'altra donna"

Alex Belli pronto a lasciare la moglie: “Tra noi si è raffreddato tutto, ormai è un’altra donna”

Daniela Vitello

Alex Belli pronto a lasciare la moglie: “Tra noi si è raffreddato tutto, ormai è un’altra donna”

| 03/02/2022
Alex Belli pronto a lasciare la moglie: “Tra noi si è raffreddato tutto, ormai è un’altra donna”

3' DI LETTURA

L’attore non riconosce più la consorte

  • “Non so se una donna così possa stare insieme a me”
  • L’ex gieffino sostiene che Delia sia una donna indipendente
  • Poi parla della lettera d’amore ricevuta da Soleil Sorge

Ospite di “Casa Chi”, Alex ha parlato della lettera d’amore ricevuta da Soleil Sorge. “Mi ha emozionato veramente tanto – ha esordito – Io ce l’avevo già, aspettavo solo che la rendesse pubblica lei. Me l’ha fatta arrivare tramite il postino Giacomo Urtis. Ve la faccio vedere. La lettera è di una bellezza incredibile, è divisa in tre atti. E’ molto più lunga di quanto poteva essere raccontata dal punto di vista televisivo. Come ho detto, è divisa in tre atti ed è molto bella. Il primo descrive la conoscenza, il secondo l’amicizia e il terzo l’amore. Quando l’ho ricevuta, mi ha confermato il grande spessore che lei ha nello scrivere ed è quello che mi tiene legato a lei”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“Delia è libera di fare quello che vuole”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Delia ha raccontato che se avesse avuto una casa avrebbe lasciato il marito da un pezzo. Durante l’intervista a “Casa Chi”, l’attore parmense ha smentito la consorte. “Non è vero che Delia dipende da me, mi dispiace quando fa questo tipo di racconto – ha detto – E’ una donna indipendente, ha la sua vita, le sue cose. Non è vero neanche che non ha una casa dove andare perché ha una sua stabilità economica, tutto un suo mondo che scinde dal mio. E’ libera di fare quello che vuole”. “Se il nostro destino è quello di separarci, ci separeremo – ha aggiunto – Certamente non è colpa di un Grande Fratello. Se lei vorrà andare per la sua strada, sarò felice perché ho creduto in lei sin dal primo momento che ci siamo incontrati. Ho visto in lei una grande potenzialità”.

Delia Duran (Foto da video)

“Tra me e lei si è raffreddato tutto”

L’ex volto di “Centovetrine” ha ammesso di non essere più preso dalla modella venezuelana come prima. “Io devo solo accettare le sue decisioni e la sua volontà – ha dichiarato – E’ chiaro che si è raffreddato tutto. Le ho mandato una lettera per spingerla a raccontare quello che siamo stati, usando il passato, perché purtroppo quando sono uscito dal GF ho trovato un’altra Delia. Ho trovato una donna insicura, una donna che aveva mille incertezze, mille paure, e questa cosa ci ha segnato inevitabilmente. Sono freddo con lei perché purtroppo quando sono uscito ho trovato questa verità che è frutto delle mie azioni”.

Alex Belli e Delia Duran (Foto Endemol Shine Italia)

“E’ entrata in un tunnel, non credo possa stare più con me”

“Non sto dando la colpa a nessuno – ha concluso – Pensavo che Delia potesse capire la mia complicità con Sole facendole l’esempio della mia collaboratrice Stella. Invece è entrata in un tunnel e ha pensato che questa relazione potesse minare il nostro rapporto. Devo dirvi la verità? Sinceramente non so se una donna che vede questa cosa come un qualcosa che può rovinare tre anni così belli della nostra vita debba stare insieme a me”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 03/02/2022 16:28
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965