Proseguono le vacanze siciliane della conduttrice
- Il topless sulla spiaggia di Ispica manda in tilt i social
- “Mio marito mi ha detto ‘spogliati, ti faccio una foto pazzesca’”
- Alessia Marcuzzi apprezza gli spaghetti con la bottarga
“Innamorata di tutto”. Alessia Marcuzzi è ancora in vacanza in Sicilia e non ne vuole sapere di tornare di casa. La conduttrice romana è rimasta stregata dall’isola, dalle sue spiagge, dai suoi gioielli architettonici e dall’ospitalità della gente.
La conduttrice stregata da Ispica
Al calar del sole, la 48enne si è materializzata sul sagrato della Basilica di Santa Maria di Maggiore, un capolavoro del barocco edificato dopo il terremoto che sconvolse la Sicilia orientale nel 1693. Di giorno, invece, ha degustato una granita di mandorla affogata al caffè presso lo stabilimento balneare Porto Ulisse Beach.
Il topless sulla spiaggia di Punta Cirica
Lo scatto che ha fatto impazzire i follower è stato realizzato sulla spiaggia di Punta Cirica, una delle più belle del litorale ibleo. La conduttrice è in topless per espressa richiesta del consorte Paolo Calabresi Marconi sposato a Londra nel 2014. “Si, sono in mutande, ma mio marito mi ha detto ‘spogliati, ti faccio una foto pazzescaaaaaaa’. Non dirmelo due volte”.
La cena nella riserva di Vendicari
Come si evince dalla Instagram Stories, ieri sera, la Marcuzzi ha cenato al ristorante Crocifisso che nei mesi estivi da Noto si trasferisce presso l’azienda agricola e resort Marianeddi, all’interno della Riserva di Vendicari. La bella e sexy Alessia lo ha definito un “posto magico”, ha posato insieme allo chef Marco Baglieri e ha particolarmente apprezzato il suo “spaghettone con burro, bottarga e limone nero bruciato”. “Non mi è piaciuta”, ha ironizzato mostrando il piatto vuoto.