Alessandro Egger, la delusione per il secondo posto a "Ballando"

Alessandro Egger, la delusione per il secondo posto a “Ballando con le stelle”

Daniela Vitello

Alessandro Egger, la delusione per il secondo posto a “Ballando con le stelle”

| 26/12/2022
Alessandro Egger, la delusione per il secondo posto a “Ballando con le stelle”

2' DI LETTURA

Dai social network arriva la reazione di Alessandro Egger, secondo classificato all’edizione di “Ballando con le stelle” che si è conclusa venerdì 23 dicembre tra le polemiche. Il modello e attore italo-serbo ha partecipato al programma di RaiUno in coppia con la ballerina Tove Villfor. L’espressione del volto di Egger al momento del verdetto finale che ha decretato la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, è diventata virale.

Tove Villfor e Alessandro Egger (Foto Instagram)

Alessandro Egger: “Nel nostro cuore abbiamo vinto”

Nelle scorse ore Alessandro Egger, che era il preferito del pubblico a casa, ha rotto il silenzio su Instagram. “Una delle frasi più cliché ma anche tanto vere che mi viene in mente ora è quella del ‘Non conta vincere ma partecipare’ e quanta verità perché Noi abbiamo partecipato fino in fondo puntata dopo puntata guadagnandoci ogni ‘secondo’ qui a Ballando con le stelle affrontando il percorso più bello della vita fino ad ora. Il vostro amore amici è stato un così forte urlo grintoso tanto che ci siamo sentiti pervadere il corpo della vostra forza e amore, e abbiamo alzato quella coppa per Voi, per quelli che non smetteranno mai di lottare e splendere. Nel nostro cuore abbiamo vinto”. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Milly Carlucci, Alessandro Egger e Tove Villfor (Foto Instagram)

Luisella Costamagna si tappa le orecchie

Luisella Costamagna, nel frattempo, reagisce alle critiche e al polverone sollevato da Selvaggia Lucarelli tappandosi le orecchie. “Ogni riferimento a fatti o persone è assolutamente casuale”, ha scritto nella caption di uno dei suoi ultimi post. “Luisella io ti stimo come giornalista e hai ballato benissimo sin dalla prima puntata, ma ieri qualcosa è successo. Poi possiamo tapparci le orecchie e fare finta di niente, però resta il fatto che non avete vinto con i voti del pubblico, neppure lontanamente”, le ha fatto notare un follower.

Alessandro Egger e Tove Villfor (Foto Instagram)

Oggi Selvaggia Lucarelli chiuderà il capitolo “Ballando”

Selvaggia Lucarelli ha promesso ai suoi follower che oggi tornerà sull’argomento “Ballando” per chiuderlo una volta per tutte prima di lasciare l’Italia per il Capodanno. “Vedo che continuano strascichi e sono bombardata da messaggi da due giorni – ha detto tra le Instagram Stories – Facciamo che rispondo a qualche domanda per chiudere il capitolo, poi andiamo avanti che siamo quasi nel 2023”.

Il Codacons presenterà un’istanza alla Rai

Chissà se e come la giornalista commenterà la decisione del Codacons di presentare un’istanza alla Rai per conoscere tutti i risultati delle votazioni del pubblico raccolte attraverso i social network. L’associazione che tutela i consumatori aveva precedentemente parlato di “conflitto di interessi” in riferimento alla partecipazione di Lorenzo Biagiarelli come concorrente nel programma in cui la fidanzata Selvaggia Lucarelli ricopriva il ruolo di giudice.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 26/12/2022 14:28
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965