Alessandra Amoroso aspetta il suo primo figlio e il suocero ha voluto condividere qualche curiosità di questi momenti di gioia in un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù”. Mario Pastore è il padre di Valerio Pastore, da alcuni anni legato alla cantante. La coppia, qualche giorno fa, ha annunciato di essere in attesa di una bambina. Con un post su Instagram dove il futuro papà bacia il pancione della cantante, i due hanno rivelato che la piccola nascerà a settembre e si chiamerà Penelope. Ma a parlare di questo periodo di attesa è anche il nonno, che ha rivelato come l’arrivo di un nipotino fosse nell’aria. “Sono molto innamorati – rivela Mario Pastore -. In casa abbiamo cercato di supportarli con tutto il nostro affetto e tutto il nostro appoggio. In ogni modo possibile…”. Poi aggiunge un dettaglio: “Quando è rimasta incinta Alessandra chiedeva sempre a mia moglie di cucinare il pollo. E non si dice mai di no ad una donna in stato interessante”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il suocero di Alessandra Amoroso: “Sarebbe bello se dopo il parto si sposassero”
Il futuro nonno non sta nella pelle e dice: “Adesso che la gravidanza è a buon punto, Alessandra, per fortuna mangia anche altro. Prima che lei e Valerio si accorgessero di aspettare un figlio, non ha mai preteso nulla: a tavola, a casa nostra, ha sempre mangiato e bevuto quello che c’era. Con piacere”. Il suocero di Alessandra Amoroso svela anche perché i futuri genitori hanno scelto di chiamare Penelope la loro prima figlia: “Per quanto ne so hanno deciso così perché è un nome che piace ad entrambi. Detto questo, è un bel nome: Penelope Pastore suona proprio bene…”. Mario Pastore e la moglie sono emozionati quasi quanto i neo genitori. Per loro è la prima nipote e dopo la nascita della piccola sperano che la coppia decida anche di sposarsi: “Ci è esploso il cuore dalla gioia e dall’orgoglio quando abbiamo saputo che Valerio e Alessandra sarebbero diventati genitori. Ci piacerebbe vederli all’altare, sarebbe bello se dopo il parto si sposassero”.
Il suocero della cantante è un fiume in piena e ammette che quando il figlio ha iniziato a frequentare Alessandra Amoroso era un po’ scettico: “Da padre e come qualsiasi altro genitore farebbe, gli dissi semplicemente: ‘Fai attenzione’, ma unicamente perché capii che aveva gli occhi dell’amore e temevo che, se la cosa si fosse interrotta, avrebbe sofferto”.

“Con Valerio ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata”
Tra Alessandra Amoroso e il suocero è nato un buon feeling fin da subito, grazie al carattere aperto, alla semplicità e alla disponibilità della nuora. Mario Pastore ammette inoltre che la cantante è riuscita a rompere lo stereotipo secondo cui i personaggi del mondo dello spettacolo sarebbero “delle superstar anche nel privato”. Ma chi è Valerio Pastore? Di lui si sa che lavora come tecnico del suono e videomaker, e che ha 31 anni, otto in meno della cantante. È originario di Eboli e vive a Olevano Tuscano, un comune in provincia di Salerno. Le sue immagini sono pochissime, anche perché il suo profilo Instagram è privato. I due erano stati paparazzati insieme per la prima volta nel maggio 2023, quando il settimanale “Chi” li aveva avvistati mentre facevano la spesa al supermercato. Alessandra Amoroso aveva parlato del fidanzato senza nominarlo solo una volta nel corso di un’intervista al videopodcast “Mano sul cuore” di “Cosmopolitan” nel febbraio del 2024. “Il mio cuore ha iniziato a battere fortissimo quando ho incontrato la persona che amo finalmente, che ho sempre desiderato – aveva ammesso parlando di lui -. Spero possa continuare così. Per me è stata una grande scoperta”.
“Ho scoperto un nuovo modo di amare e soprattutto di essere amata, non lo conoscevo”, ha poi aggiunto. La coppia ha sempre tenuto la relazione lontana dai riflettori e anche adesso prova a vivere nel privato questo momento magico.