Alessandra Amoroso in costume sulla neve

Alessandra Amoroso nuda sulla neve, i fan: “Subito OnlyFans”

Germana Bevilacqua

Alessandra Amoroso nuda sulla neve, i fan: “Subito OnlyFans”

| 20/01/2023
Alessandra Amoroso nuda sulla neve, i fan: “Subito OnlyFans”

2' DI LETTURA

Alessandra Amoroso ha trascorso una vacanza sulla neve con alcuni amici. Un momento di relax per la cantante salentina che ha anche postato una serie di scatti sui suoi social accompagnati da una dedica: “Risate. Amicizia. Natura. Scoperte. Silenzi. Panorama. Bagni in pentola. Foto seschi nella neve. Aria. Albe. Tramonti. Chiacchiere. Compagnia perfetta”. Ma ai fan non è sfuggita una foto che immortala la cantante in costume sulla neve.

Alessandra Amoroso (Foto Instagram)

Alessandra Amoroso come Chiara Ferragni

Uno scatto che sembra emulare quello di Chiara Ferragni pubblicato lo scorso dicembre. Anche in quel caso l’influencer si mostrava con un costume succinto sulla neve tra le braccia del marito Fedez e con il fondoschiena in bella vista. Sembra proprio che Alessandra, dopo il cyberbullismo e le critiche per quell’episodio della foto negata alla fan che aveva scatenato l’odio nei suoi confronti, abbia ritrovato una certa serenità. Ed ecco qui che anche la cantante pugliese, molto amica della cantante Emma sua conterranea, ha voluto sfidare il gelo. L’ex vincitrice di “Amici” sfoggia un fisico tonico e asciutto e lo condivide con i suoi fan abituati a vederla con maxi maglioni e cappotti da neve.

Alessandra Amoroso e Chiara Ferragni (foto da Instagram)

Una fan: “A noi interessa la tua voce non il tuo fisico”

Alessandra Amoroso ha indossato un costume intero total black, un modello sgambato con le spalline incrociate sulla schiena, gli stivali Ugg imbottiti e un cappello pescatore di pelliccia. Intorno a lei un paesaggio innevato. Il suo post ha suscitato un certo apprezzamento, ma anche qualche critica. “Va bene che sei dimagrita e sei entusiasta dei risultati fisici acquisiti ma non cadere anche te (come altre tue colleghe) nella gara di chi si spoglia di più! A noi interessa la tua voce non il tuo fisico!” le scrive una follower. Altri ancora hanno suggerito alla 36enne di buttarsi, con il fisico che si ritrova, su OnlyFans. Un’altra lapidaria le scrive: “Ormai se non metti il c*lo fuori non sei nessuno”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Alessandra Amoroso (foto da Instagram)

Il bagno di folla a San Siro

Alessandra Amoroso sta attraversando un momento d’oro per la sua carriera lo scorso anno, ha raggiunto un incredibile traguardo salendo per la prima volta sul palco di San Siro registrando un vero e proprio bagno di folla. Di fronte a oltre 42 mila persone ha cantato per due ore e mezza i brani più importanti della sua carriera. Ha ballato con le coreografie di Veronica Peparini e cantato accompagnata dalla sua storica band. Dopo le fatiche professionali ha quindi deciso di concedersi qualche momento di relax in compagnia degli amici. La cantante non avrebbe certo immaginato che il suo scatto in costume sulla neve avrebbe suscitato tanto interesse… o forse sì!.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/01/2023 14:40
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965