Adriana Volpe e la confessione sull'ex marito: "A mia figlia faccio da madre e da padre"

Adriana Volpe e la confessione sull’ex marito: “A mia figlia faccio da madre e da padre”

Daniela Vitello

Adriana Volpe e la confessione sull’ex marito: “A mia figlia faccio da madre e da padre”

| 10/10/2022
Adriana Volpe e la confessione sull’ex marito: “A mia figlia faccio da madre e da padre”

3' DI LETTURA

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Adriana Volpe racconta la sua vita lontana dalla tv: “E’ un anno un po’ particolare per me, però è un anno dove ho scoperto tante risorse, tante opportunità. Ho scoperto le persone vere, gli amici veri, la famiglia sui cui contare”. “Se mi manca il Grande Fratello? Tantissimo! – confessa – Mi manca perché sono un’appassionata di quel programma. E poi quel programma mi ha dato tantissimo. Ce l’ho veramente nel cuore. Prima l’ho vissuto dentro la casa, era il 2020, l’anno in cui è nata la pandemia. Poi ho avuto il privilegio di fare l’opinionista e la libertà di poter dire quello che penso. Lo sto seguendo anche quest’anno, anche se non sono parte integrante della squadra ma non mi importa”.

Silvia Toffanin (Foto da video)
Adriana Volpe a ‘La ruota della fortuna’ nel 1992 (Foto da video)

“Per me era impossibile rientrare nella casa”

Adriana Volpe ammette di esserci rimasta male per la mancata riconferma come opinionista: “Pensavo di aver lavorato bene e quindi di meritarmi quel posto. Però capisco anche le dinamiche e che bisogna sempre innovare. Nell’innovazione, mi hanno proposto una cosa che per me era impossibile. I primissimi di giugno ci fu una telefonata di Alfonso. Lui mi ha proposto di entrare dentro la casa. Mi disse: ‘Ho un’idea forte. Avrò due opinioniste, confermo Sonia, però vorrei te dentro la casa’. Per me è stato un colpo al cuore. La risposta è stata subito ‘no’ perché non c’erano più le condizioni del 2020. Non posso lasciare mia figlia da sola. In questo momento ho tutto sulle mie spalle, ho una grande responsabilità. Gisele non poteva essere privata della figura della mamma. Ci sono delle priorità nella vita e mia figlia viene prima di tutto. In questo momento non si può fare proprio”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Adriana Volpe e Silvia Toffanin (Foto Facebook)

La rottura con il padre di sua figlia: “Ho la coscienza a posto”

L’ex opinionista del “Grande Fratello Vip” parla della fine turbolenta del suo matrimonio con l’imprenditore Roberto Parli da cui nel 2010 ha avuto la figlia Gisele. “E’ stata dura! – confida – E’ stato un anno tutto in salita dove molte volte ti fermi e cerchi di fare un esame di coscienza, cerchi di capire cosa potresti fare per migliorare le cose, dove ti senti impotente, cerchi di capire chi ti può aiutare a superare un percorso che senti terribilmente in salita. Però ho la coscienza a posto. Il focus rimane la bambina e allontani la rabbia per non essere riuscita a far andare le cose come avresti voluto. Solo l’amore ti fa andare avanti, l’amore per la bambina, l’amore anche per me stessa. Alla fine pensi ‘però ci sono anch’io e mi devo voler bene’. Devo pensare ad andare avanti e a ridarmi un’opportunità”.

Silvia Toffanin (Foto Facebook)

Adriana Volpe e l’amore: “Accanto a me voglio un re”

“Tu hai sulle spalle tutto, quindi significa che fai sia da mamma che da papà in questo momento”, sottolinea Silvia Toffanin. “Sì! In tutto e per tutto – conferma Adriana Volpe – Gisele ha ben chiara la situazione. La luce nei suoi occhi mi fa capire che sto lavorando bene. Se c’è spazio per qualcun altro nella mia vita? Faccio parte di quella generazione cresciuta con le favole, quelle col principe azzurro. Una volta dicevo ‘vorrei tanto un principe azzurro che venga su un cavallo bianco, mi prenda e mi porti via’. Oggi no! Oggi penso che io ho già il mio castello, io sono la regina del mio castello e non voglio un principe che mi prenda e mi porti via. Io voglio un re accanto a me. Vorrei una persona che sappia rispettare i miei tempi, che sia un valore aggiunto nella mia vita. Non cerco la salvezza, cerco un compagno di vita. In questo momento non sono innamorata, però chissà! Per il momento, sono serena così. Ho solo voglia di vivermi giorno dopo giorno quello che mi sarà dato, al massimo”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 10/10/2022 12:00
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965