Schianto all'alba, morta Francesca Di Ruberto di "Non è la Rai"

Schianto all’alba, morta Francesca Di Ruberto di “Non è la Rai”: lascia due bambini

Daniela Vitello

Schianto all’alba, morta Francesca Di Ruberto di “Non è la Rai”: lascia due bambini

| 20/08/2024
Schianto all’alba, morta Francesca Di Ruberto di “Non è la Rai”: lascia due bambini

2' DI LETTURA

Francesca Di Ruberto, ex ragazza di “Non è la Rai”, è morta a 44 anni in un incidente stradale a Roma. La donna, madre di due bambini, era alla guida di una Mini Cooper con la quale alle sei del mattino si stava recando al lavoro insieme a un collega. Per cause ancora da accertare, l’auto si è schiantata prima contro il guardrail e poi contro un furgone dell’Ama lungo via Trionfale. L’impatto è stato devastante.

Francesca Di Ruberto (Foto Facebook)

Francesca Di Ruberto, ex ragazza di “Non è la Rai”, è stata estratta dalle lamiere dai pompieri

La Mini Cooper è rimasta incastrata nella parte anteriore del camion. Per farsi strada nel groviglio di lamiere è stato necessario l’intervento dei pompieri. Francesca Di Ruberto non ha avuto scampo ed è morta sul colpo. Il collega è stato trasportato al Policlinico Gemelli ed è in gravissime condizioni. Il conducente del mezzo dell’Ama è stato sottoposto al narcotest e all’alcoltest ma i risultati sono stati negativi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesca Di Ruberto (Foto Facebook)

Il video in cui Francesca Di Ruberto canta “Cuore” di Rita Pavone a “Non è la Rai”

L’Ama fa sapere attraverso una nota di essersi subito messa “a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell’accaduto e il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi. I vertici Ama esprimono sentite condoglianze ai familiari della vittima”. Sui social gira un video in cui Francesca Di Ruberto, all’epoca 15enne, canta “Cuore” di Rita Pavone a “Non è la Rai”.
LEGGI ANCHE: Eva Henger e il marito coinvolti in un grave incidente d’auto: “Ci sono due morti”

Il ricordo di Alessia Gioffi: “La tua vita spezzata troppo presto”

Tra quanti la stanno ricordando anche Alessia Gioffi, anche lei ex ragazza di “Non è la Rai”, programma cult di Gianni Boncompagni. “Piccola Francesca, sei volata via – scrive – La tua vita spezzata troppo presto, che possa dare un segnale e un grido a chi è ancora qui di non sprecare e sciupare nemmeno un secondo della propria esistenza. Ti ricorderò sempre con la tua dolcezza… E voglia di sapere e di chiedere…mi chiedevi sempre un sacco di cose… Bella tu…Ti ricorderò x sempre così! Dolce…educata…timida e curiosa. Abbraccia Gesù da parte mia…Ciao piccolina….Riposa tra gli angeli… “.

Pubblicato il 20/08/2024 12:31

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

SVIZZERA

Crans Montana, incendio nel memoriale per le vittime del Constellation

Il rogo divampato stamattina, non ci sono feriti
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965