"Mio marito mi ha chiesto di aprire il matrimonio al sesso con altri"

“Mio marito mi ha chiesto di aprire il matrimonio al sesso con altri”

Daniela Vitello

“Mio marito mi ha chiesto di aprire il matrimonio al sesso con altri”

| 01/05/2023
“Mio marito mi ha chiesto di aprire il matrimonio al sesso con altri”

1' DI LETTURA

Una 40enne, mamma di due figli, racconta su Reddit di voler chiedere il divorzio dopo che il marito le ha chiesto di “aprire il matrimonio” al sesso con altre persone. La vicenda è riportata dal “Daily Mail”. La donna è rimasta senza parole ed è stata assalita da domande e insicurezze: “Non sono alla sua altezza? Forse dovrei indossare lingerie sexy più spesso di quanto non faccio, dovrei passare meno tempo con i miei figli, dovrei evitare di addormentarmi a metà del film che guardiamo il venerdì sera”. Dopo quella volta, il marito non ha più ripreso l’argomento ma la donna considera ormai morto il loro matrimonio.

“Non riesco proprio ad immaginarmi con un altro uomo”

“È stato scioccante – confessa – credevo che il nostro fosse un amore solido, fatto di fiducia e rispetto e che tutti e due avessimo un forte desiderio sessuale. Secondo lui questa idea di fare sesso con altre persone non può fare che bene a entrambi (…) Lui si è accorto di un mio allontanamento e cerca di farmi riavvicinare. Per me però non va, e non solo per il senso di inadeguatezza che mi ha tramesso ma anche perché non riesco proprio a immaginarmi con un altro uomo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il marito contrario alla monogamia: “Funzionava quando si moriva a 40 anni”

La donna si è poi confrontata con il marito che ha spiegato il suo punto di vista. “La monogamia funzionava quando la gente moriva a 40 anni, oggi che l’età media si è spostata verso gli 80, 90 anni non è pensabile”, ha affermato l’uomo. Di conseguenza, la moglie non vede altra soluzione se non quella di chiedere il divorzio. Tantissimi utenti si sono schierati dalla parte della donna: “Conosco alcune coppie che hanno scelto questa via e tutte sono scoppiate”, “È la fine della fiducia nel rapporto”.

Pubblicato il 01/05/2023 09:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965