Tromba d'aria devasta lo stabilimento di Briatore: "Voi che godete, siete delle me*de"

Tromba d’aria devasta lo stabilimento di Briatore: “Voi che godete, siete delle me*de”

Daniela Vitello

Tromba d’aria devasta lo stabilimento di Briatore: “Voi che godete, siete delle me*de”

| 18/08/2022
Tromba d’aria devasta lo stabilimento di Briatore: “Voi che godete, siete delle me*de”

2' DI LETTURA

Una violenta tromba d’aria si è abbattuta oggi sulla Versilia provocando paura e devastazione. Danneggiato anche il Twiga di Forte dei Marmi, lo stabilimento balneare di proprietà di Daniela Santanchè e Flavio Briatore. E proprio la senatrice di Fratelli d’Italia ha mostrato le conseguenze del maltempo.

Il Twiga danneggiato dalla tromba d’aria

Daniela Santanchè: “Tutto distrutto, non ho parole”

“Dopo tutto il lavoro, dopo tutto quello che facciamo, la tromba d’aria è arrivata sul Twiga e come potete vedere ha distrutto le tende, tutte crollate, tutte rovinate, tutte cadute – ha detto aggirandosi sconsolata tra i lettini posizionati in spiaggia – Una tromba d’aria pazzesca e stasera dovrebbe arrivarne un’altra alle 20. Tutto distrutto, tutto crollato. Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Briatore: “Il Twiga dà lavoro a 150 persone, che Paese di sfigati”

Anche Flavio Briatore ha rotto il silenzio attaccando quanti in queste ore stanno godendo per quanto accaduto al suo stabilimento: “Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Leggendo i commenti sui social, abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Io non riesco a capire che Paese di rancorosi, di sfigati…perché il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario alla zona. Però sono felice, in un giorno come questo, di far contenti i tanti che sono felici delle disgrazie che succedono”.

“Distrutto in poche ore il lavoro di mesi, piange il cuore”

“Invece voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte, della Versilia, perché tutti hanno avuto dei danni enormi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo – ha aggiunto l’imprenditore – A tutti gli stabilimenti che hanno subito danni va la nostra vicinanza perché vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una roba che fa piangere il cuore. A noi che facciamo gli operatori, che rischiamo, che investiamo. I quattro sfigati che son contenti che il Twiga ha perso 20-50 tende? A quelli lì non bisogna neanche considerarli. Sono delle me*de!”.

Pubblicato il 18/08/2022 20:00

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

BARI

Chi sono le due ventenni morte in due incidenti avvenuti quasi in contemporanea

Rita Sanitate e Ilaria Alfarano hanno perso la vita nella stessa notte. Grave un bambino
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965