Soleil crolla tra le braccia di Alex: "Stai lì a mettere lo smalto a Delia, non vieni mai da me"

Soleil crolla tra le braccia di Alex: “Stai lì a mettere lo smalto a Delia, non vieni mai da me”

Daniela Vitello

Soleil crolla tra le braccia di Alex: “Stai lì a mettere lo smalto a Delia, non vieni mai da me”

| 17/02/2022
Soleil crolla tra le braccia di Alex: “Stai lì a mettere lo smalto a Delia, non vieni mai da me”

3' DI LETTURA

L’influencer manifesta tutta la sua sofferenza

  • L’attore cerca di rassicurarla: “Sono qui anche per te, ho combattuto per noi”
  • Poi va a svegliarla e scoppia in lacrime nel suo letto scatenando l’ira della moglie
  • L’aut aut di Soleil: “Prendi una direzione e non chiedermi di moderarmi per te o per lei”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, mentre Alex Belli cerca di riconquistare la moglie Delia, Soleil Sorge si lamenta del fatto che il loro rapporto non è più quello di prima (LEGGI QUI). Nelle scorse ore, l’influencer italo-americana ha affrontato a muso duro l’attore parmense.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“E’ uno schifo di teatrino, sono così delusa”

“Le prese per il c**o e cercare di raggirare funzionano con gli altri, ma non con me non hanno mai funzionato – ha sbottato – Forse te lo sei dimenticato in questo tempo che non eri qua. Di parole sai quante ne sento? Sono i fatti che contano. Mi baso su quello che vedo e che ricevo e ad ogni azione corrisponde una reazione. Quello che abbiamo condiviso è diventato parte di questo schifo di teatrino che avete fatto. Di vero non vedo un bel ca**o di niente. Comunque va bene, io non ho mai avuto bisogno di altri per dirmi quanto valgo. Ciccio, sei in loop. Sono così delusa da tutto”.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

Alex: “Ti ho sempre portata sul palmo della mano”

L’ex volto di “Centovetrine” ha cercato di rassicurarla: “Io ti ho portato sempre sul palmo della mia mano perché ti adoro. Io ho una considerazione altissima di te a livello umano, artistico, mentale. Tu non devi avere nessun dubbio. Ti ho sempre portato su come se fossi la cosa più importante che io avevo qua dentro”.

Soleil Sorge (Foto da video)

Soleil: “Mi sento sola, tu sei qua per Delia”

Soleil è scoppiata in lacrime. “L’unica cosa che mi faceva stare bene era quella verità di amicizia e di rapporto che avevano noi e adesso non possiamo più averlo – ha sottolineato – Mi sento sola. Tu sei qua come è giusto che sia per recuperare il tuo rapporto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Belli: “Sono qua anche per te”

“Io sono qua anche per te, non ho problemi a dimostrare questo – ha precisato Alex – Ho combattuto per quello che siamo stati e ho cercato anche di farlo capire in tutte le salse a Delia in modo tale che non ci siano problemi sotto questo aspetto.

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

Soleil: “Stai lì a mettere lo smalto a Delia”

“Tu stai lì a mettere lo smalto a Delia, non ti vedo tutto il giorno – ha sentenziato la Sorge – Di cosa stiamo parlando? Sei assente, è come se non ci fossi.  Se so quanto ci tieni a me? Pensavo di sì, però ora non credo. Sai il cuore dove mi ha portato nella vita? Solo a sentirmi una grande co*****a, quindi anche basta. Mi sarei aspettata di passare più tempo insieme, di chiacchierare, di ridere, di scherzare. Mi sento stu***a perché mi manca giocare insieme. Mi sento come quando da piccoli tua madre non fa venire l’amichetto a casa a giocare”.

GUARDA IL VIDEO

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

Alex in lacrime tra le braccia di Soleil

Stamani l’attore è andato a svegliare l’influencer e le ha portato il caffè a letto. Poi si è commosso tra le sue braccia. Poco dopo, Delia ha fatto una scenata di gelosia al marito (LEGGI QUI).

Soleil Sorge e Alex Belli (Foto da video)

Poi l’aut aut: “Prendi una direzione”

A quel punto, Soleil ha messo Alex alle strette: “Prendi una direzione dritta”. “Io la mia direzione ce l’ho”, ha ribattuto lui. “Allora non venirmi a svegliare la mattina neanche per parlarmi perché crea problemi e di conseguenza non chiedermi di moderarmi per te o per lei”.

Pubblicato il 17/02/2022 18:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965