Wanda Nara nuda a cavallo, la battuta di Luciana Littizzetto indigna il web - Perizona Magazine

Wanda Nara nuda a cavallo, la battuta di Luciana Littizzetto indigna il web

Daniela Vitello

Wanda Nara nuda a cavallo, la battuta di Luciana Littizzetto indigna il web

| 07/12/2020

Luciana Littizzetto fa una battuta su Wanda Nara e viene accusata di sessismo. Ieri sera, a “Che tempo che fa”, […]

Luciana Littizzetto fa una battuta su Wanda Nara e viene accusata di sessismo. Ieri sera, a “Che tempo che fa”, la comica torinese ha commentato uno degli innumerevoli scatti hot postati dalla moglie di Mauro Icardi sul suo profilo Instagram. L’immagine ritrae la showgirl argentina a cavallo, completamente nuda. “Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”, ha ironizzato “Lucianina”.

La sua boutade non ha fatto ridere tutti. Tra quanti hanno storto il naso c’è anche Selvaggia Lucarelli. “Littizzetto e le battute su Wanda Nara: ‘Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile’. Poi è passata a parlare di altro: di pigne nel cu*o. Io boh”, ha cinguettato la giornalista su Twitter.

In tanti hanno condiviso le sue perplessità. “Battute a sfondo sessuale pronunciate da una donna fanno ancora meno ridere ma danno solo disgusto”, “La Littizzetto è di una volgarità assurda… Se certe battute le facesse un uomo lo avrebbero già radiato”, “Comicità fuori luogo, troppo volgare per finire in tv sulla Rai”, hanno sottolineato alcuni internauti.

Ma c’è stato anche chi ha difeso “Lucianina”: “La comicità della Littizzetto è al quanto discutibile. Però è anche vero che la foto in oggetto non porta certo a fare battute sulla fisica nucleare”, “La battuta non è un granché e non fa ridere ma trovo più inutile e ‘dannosa’ la foto della Nara”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965