"Cosa faresti se tua moglie ti tradisse?", la domanda di Paola Perego "innervosisce" Amadeus - Perizona Magazine

“Cosa faresti se tua moglie ti tradisse?”, la domanda di Paola Perego “innervosisce” Amadeus

Daniela Vitello

“Cosa faresti se tua moglie ti tradisse?”, la domanda di Paola Perego “innervosisce” Amadeus

| 07/12/2020

Paola Perego stuzzica Amadeus e Giovanna Civitillo sul tema del “tradimento” e il botta e risposta tra marito e moglie […]

Paola Perego stuzzica Amadeus e Giovanna Civitillo sul tema del “tradimento” e il botta e risposta tra marito e moglie suscita ilarità sui social. “Cosa faresti se io ti tradissi? Lo vorresti sapere o no?”, chiede la consorte del presentatore leggendo il quesito posto dalla Perego. “Paola, mi hai già rovinato la giornata con questa domanda. Poi tu mi conosci e sai che se c’è una persona alla quale non rivolgere questa domanda sono io”, precisa Amadeus.

“Già che lo hai pronunciato la cosa mi innervosisce… – prosegue – Tanto lo scoprirei da solo! In ogni caso non cambia nulla”. “Lo so e ci credo – gli fa eco la Civitillo – Io invece se tu mi tradissi lo vorrei sapere perché con tanto amore e tanto dispiacere ti preparerei le valigie e te le metterei fuori dalla porta!”. “Hai ragione, fai bene”, commenta il conduttore. Quindi Amadeus gioca d’anticipo e risponde al quesito successivo: “Non perdonerei mai un tradimento, soprattutto se si tratta della persona che ami”. “Idem. Sono d’accordo”, aggiunge la moglie.

GUARDA IL VIDEO

Il primo incontro a “L’Eredità”

Galeotto fu il programma “L’Eredità” dove i due si incontrarono nel lontano 2002. La Civitillo dava la “scossa” al pubblico durante un attesissimo stacchetto. “La scossa è nata in sala prove – ha raccontato Amadeus a “Domenica In” – Io entro, vedo questa ragazza che fa la mossa e dico all’allora direttore artistico, Marco Garofalo, che ci voleva uno stacchetto di 15 secondi un po’ sexy… da lì è partito tutto”.

“L’ho fatto penare – gli ha fatto eco Giovanna – L’amore è sbocciato proprio sotto le telecamere piano, piano con questi sguardi…”. A prendere l’iniziativa è stato il conduttore: “Le ho mandato un bigliettino con scritto ‘se ti fa piacere prendiamo un caffè insieme’, ho pensato che al massimo lo avrebbe cestinato e lei me lo ha rimandato indietro con scritto sì”.

Il doppio sì

L’11 luglio 2019 Amadeus e Giovanna Civitillo hanno detto sì in chiesa dieci anni dopo le nozze civili. Dalla loro unione, nel 2009, è nato José Alberto. Il presentatore ha un’altra figlia, Alice, nata dal suo primo matrimonio con Marisa De Martino.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965