"Fabrizio, calmati", Corona fuori controllo lancia gravi accuse contro Nina Moric e la D'Urso lo censura - Perizona Magazine

“Fabrizio, calmati”, Corona fuori controllo lancia gravi accuse contro Nina Moric e la D’Urso lo censura

Daniela Vitello

“Fabrizio, calmati”, Corona fuori controllo lancia gravi accuse contro Nina Moric e la D’Urso lo censura

| 19/10/2020

Nina Moric ha denunciato Fabrizio Corona dopo aver pubblicato l’audio di due telefonate choc (LEGGI QUI) e l’ex re dei […]

Nina Moric ha denunciato Fabrizio Corona dopo aver pubblicato l’audio di due telefonate choc (LEGGI QUI) e l’ex re dei paparazzi – furioso come non mai – interviene in collegamento a “Live – Non è la D’Urso” per dare la sua versione dei fatti. L’ex fotografo dei vip si trova agli arresti domiciliari e in isolamento dopo essere risultato positivo al Covid-19. Corona è un leone ferito e completamente fuori controllo e questo perché hanno toccato quello che ha di più caro al mondo, ovvero il figlio Carlos. Quest’ultimo dopo essersi trasferito alcuni giorni a casa della madre (LEGGI QUI), è tornato dal padre.

“Sono inca**ato – ha esordito Corona in collegamento con il programma di Barbara D’Urso – Innanzitutto voglio spiegare perché affronto un problema così delicato in televisione quando è un discorso privato che dovrebbe rimanere riservato. Alla luce di ciò che ha fatto quella psicopatica da manicomio, quella signora che è stata mia moglie, sono costretto a raccontare la mia parte di questa storia. Quello che è successo lunedì sera è vergognoso, non solo da parte sua ma è gravissimo anche da parte del suo avvocato che deve essere radiato dall’albo. In quel post ci sono almeno sette reati giuridico-penali gravi. E devono essere radiati dall’albo tutti i giornalisti di tutte le testate perché nel momento in cui pubblichi una roba del genere, che si sente che c’è un ragazzo che è maggiorenne ma che non sta bene, tu sei in concorso con quel reato. Perché c’è un limite. Questa signora (Nina Moric, ndr.) non ha avuto suo figlio per quattro anni, gli è stato portato via dalla legge e dal tribunale dei minori. Perché? Perché? Per due anni poteva vederlo cinque minuti ogni due settimane. Perché?”.

“Non le fracasso la testa perchè 30 anni di galera per lei non li faccio”

Barbara D’Urso ha fatto sentire l’audio in cui l’ex re dei paparazzi minaccia l’ex consorte di fracassarle la testa. “Minaccio di ucciderla? È uno sfogo in un messaggio vocale – ha replicato – Non facciamo i retorici. È stato un momento in cui ero fuori di me per quello che aveva fatto a mio figlio. Certo non vado a casa sua a fracassarle la testa perché 30 anni di galera non me li vado a fare per lei. Quindi non è una minaccia. L’avete ascoltata la sua voce? Questa negli ultimi dieci anni è stata stuprata dal padre, stuprata dalla madre, picchiata dalla madre, picchiata dal fidanzato, picchiata da quell’altro. Uno normale no? Chiedi al tuo autore che messaggio ha lasciato Nina Moric al suo telefono dopo la puntata in cui tu hai detto che ero un buon padre. Dieci minuti di messaggio con i peggiori insulti, ascoltalo, vedi se è sana”.

“Mi sono venuti a bussare in cella per dirmi che mio figlio era stato ricoverato”

“Perché eri così arrabbiato da arrivare a minacciarla?”, ha chiesto la conduttrice. “A questa donna è stato tolto il bambino nel 2014, se l’è cresciuto mia madre perché io ero nelle patrie galere – ha ribattuto Corona – Sono nelle patrie galere da quasi 14 anni. Dal 2012 ad oggi io ho avuto un anno e un mese di libertà. Lei non riusciva a vedere il bambino e ne ha fatte di tutti i colori. Fino a quando il magistrato mi ha concesso di andare in vacanza e, in un piccolo sprazzo di libertà in questa travagliata vita, sono andato in Puglia. Carlos ha espresso il desiderio di far venire sua madre. Secondo i principi del tribunale dei Minori sua madre non poteva venire perché non si poteva avvicinare al figlio. Se il tribunale dei Minori arriva a scrivere che una madre non può avvicinarsi al figlio, ci sarà un perché. Siccome io sembro il più cattivo di tutti, il più str**zo di tutti, io sono il diavolo, io sono il male….però io ho un cuore e ce l’ho grande così. Ho detto ‘facciamola venire’ ed è venuta da noi. E’ stata da noi un mese, abbiamo fatto pace, abbiamo vissuto come una famiglia normale. Poi d’accordo col suo avvocato, ci siamo rivolti al giudice e ho chiesto di farle riavere l’affidamento congiunto. Io ho testimoniato, io le ho ridato il bambino. Gliel’ho ridato perché in quel momento stava bene e perché è sempre sua madre e lui l’amerà per sempre. Poi mi hanno arrestato e lei aveva di nuovo l’affido del bambino. Se l’è portato tre mesi a Zanzibar con quel signore (l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, ndr.) che è venuto a fare quella sceneggiata con quella madre tutta strana. Pensate quelle due teste con quel bambino tre mesi a Zanzibar. Ero in carcere, mi sono venuti a bussare alle 6.30 del mattino. Mi hanno aperto la cella e sono andato nella sala degli avvocati. Quando ti chiamano a quell’ora vuol dire che o è morta una persona o è morta una persona. Mi hanno detto che mio figlio era stato ricoverato, ho spaccato la cella quel giorno lì. Ed era la famosa storia di Favoloso, della lite…te la ricordi? L’hai fatta per otto mesi. Guardate i video di com’era Carlos quando sono uscito. Ci ho messo otto mesi per farlo stare bene, otto mesi. Dai domiciliari, chiuso in una casa, solo perché non ho nessuno”.

“Ho sempre fatto cose da co*lione ma non sono un co*lione”

“Perché Carlos dice alla mamma che tu lo minacci?”, ha domandato la D’Urso. “Non mi fare questa domanda, sei una testata giornalistica…perché? Perché sta male – ha urlato Corona – E una madre che manda un audio di un bambino che sta male va rinchiusa in un manicomio. Esiste il reato di cattiveria perché non puoi arrivare a strumentalizzare tutto. Io non sono un co*lione, ho sempre fatto cose da co*lione ma non sono un co*lione. Ricordo che, nonostante sia in galera da nove anni, mantengo 12 famiglie con il mio lavoro. Ci sono fior di persone che sono con me da quattro, cinque mesi e che hanno visto Carlos nel mese di giugno e non credevano ai loro occhi. Carlos è tornato a vivere da me perchè Nina, in quel periodo, era presa da Favoloso. Denunce, tribunali e via. Non esisteva più mentalmente, era scioccata, turbata. Non mi sono mai espresso, ma lei ha fatto fare una denuncia penale attraverso una storia video a suo figlio che non sta bene. In quel periodo lì, quando Favoloso l’avrebbe picchiata, lei registrava le storie con Carlos che testimoniava”.

“Carlos è tornato da casa di Nina completamente scioccato”

“Poi sembra che lei ritrovi la felicità con un signore di Montecarlo, poi anche con lui inizia a litigare nello stesso modo di Mario Favoloso – ha proseguito – Ha girato a me e a Carlos degli audio di lui che diceva che io ero un pezzo di me*da. Me li ha girati lei ma io non lo avevo mai visto. E’ malata! L’8 agosto era il compleanno di Carlos, lei è venuta qua dieci minuti, non è voluta andare alla festa organizzata, se ne è andata ed è scomparsa. Noi ad agosto non l’abbiamo vista. Poi a settembre ha ritrovato la luce, ha trovato un ragazzino di 22 anni, senza un dito e – mi prendo la responsabilità di quello che dico – tossico. Sono due mesi che sta chiusa in casa con questo qua senza uscire, in una casa dove ha lo sfratto da due anni. Che cosa fa due settimane fa? Chiama Carlos, lo fa andare a casa sua. Qui a casa mia c’è un ragazzo che si sveglia la mattina alle 6, lo viene a prendere, gli fa la colazione e lo porta a scuola. Ci sono sei persone che lo fanno divertire, che lo fanno mangiare. Poi va a giocare a basket, alle 18 arriva l’insegnante, studia. Alle 20 arriva la cuoca. E’ un ragazzo che deve essere seguito. Due volte alla settimana viene il barbiere, una volta l’estetista. Carlos è tornato da Nina completamente scioccato. Doveva tornare alle 18 che aveva l’insegnante ed è tornato alle 21 in una condizione che neanche ve lo racconto. Che audio avreste lasciato voi a lei? Cosa avresti fatto tu da madre? Dimmelo! Lei la sera lo ha chiamato mentre lui delirava e lo ha registrato. Ha registrato suo figlio e lo ha postato! Santo Dio! E’ una vita che subisco ingiustizie! Gli ignoranti dicono ‘tu mi minacci tua moglie’? Dovrei fare di peggio”.

“Mio figlio è in cura da due medici ma Nina neanche lo sa”

La D’Urso ha informato Corona, reduce da un violento scontro verbale con Alba Parietti, che nel frattempo Nina Moric aveva pubblicato su Instagram un altro post contro di lui. Fabrizio si è innervosito ancora di più e ha ribadito che la modella croata registrerebbe il figlio mentre lui sta male. “Fabrizio, calmati!”, è intervenuta la conduttrice. “Io sono in cura da uno psichiatra ma non perché sono pazzo – ha spiegato Corona – Esco due volte alla settimana per andare a fare una cura. Carlos è seguito da due medici dello stesso centro dove vado io ma Nina neanche lo sa”.

Barbara D’Urso interrompe il collegamento e Corona non la prende bene

La conduttrice ha mandato la pubblicità ma al rientro in studio è accaduto qualcosa di strano. La D’Urso ha liquidato il suo ospite in fretta e furia e lui non l’ha presa bene. “Fabrizio, io comprendo che tu vuoi andare avanti ma devo per forza fermarti perché nessuno di noi si aspettava che stasera saresti stato così irruento – ha spiegato la padrona di casa – Hai detto delle cose molto forti delle quali ovviamente ti assumi la responsabilità. Io devo chiederti di finire qua”. “Però se mi blocchi qua, non torno più. Ti spaventi di una lettera? Non l’hai finita la storia”, ha puntualizzato Corona. “Lo so, ma devo chiederti di finirla qua. Siccome sei molto agitato questa sera, è meglio che noi finiamo qua”, ha ribadito la conduttrice. A quel punto l’ex re dei paparazzi ha tirato le cuffiette e ha abbandonato il collegamento.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

“NINA MORIC? PSICOPATICA DA MANICOMIO” (VIDEO)

CORONA: “E’ UNA VITA CHE SUBISCO INGIUSTIZIE” (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965