Francesco Benigno: "Io bullizzato come Marco Bellavia"

Francesco Benigno: “Io bullizzato come Marco Bellavia. Nessuno è intervenuto”

Daniela Vitello

Francesco Benigno: “Io bullizzato come Marco Bellavia. Nessuno è intervenuto”

| 30/04/2024
Francesco Benigno: “Io bullizzato come Marco Bellavia. Nessuno è intervenuto”

3' DI LETTURA

Martedì 30 aprile, all’indomani della sesta puntata de “L’Isola dei Famosi” in cui è stato mandato in onda il video della sua lite con Artur Dainese, Francesco Benigno è stato protagonista di una nuova diretta Facebook. L’attore palermitano si è rivolto direttamente a Vladimir Luxuria che durante la diretta gli ha suggerito di indagare le ragioni della sua aggressività. “Già il fatto che non dai il diritto di replica significa che sei molto piccola – ha esordito Francesco Benigno – Ti do del lei, al femminile, perché non vorrei che dicessi che sono anche omofobo (…) Ti sei permessa di dire che devo farmi curare. Io mi devo curare?”. L’interprete di “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori” ha asserito di essere stato provocato da Artur Dainese già prima che tra loro scoppiasse l’ormai celeberrima lite e che quella parte non è stata mostrata: “Ovviamente me l’aspettavo, che cosa potevi mandare in onda?”.

Vladimir Luxuria (Foto da Instagram)

Francesco Benigno contro i naufraghi: “Invece di sedare, se la ridevano”

Francesco Benigno si è anche lamentato del comportamento degli altri naufragi. Alcuni di loro, vedendolo discutere animatamente con Artur Dainese, hanno chiesto che continuassero a litigare da un’altra parte anziché intervenire: “Invece di sedare, se la ridevano”. “E poi avete fatto vedere Edoardo e Bastianich che stavano lì a non fare niente e a guardare mentre venivo provocato – ha aggiunto – E’ andata come con Marco Bellavia del Grande Fratello: quando lui era lì a piangere bullizzato, tutti passavano, guardavano e ignoravano”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Il rametto pesava 30 grammi, lo avete fatto diventare una trave, un bastone”

“Alla fine è uscito quello che avevo detto – ha sottolineato l’attore palermitano – Erano dei modi forti ma non avevo messo le mani addosso a nessuno, non ho dato cazzotti, non ho bestemmiato, non ho detto frasi omofobe (…) Non ci sono ferite, non ci sono morti (…) Non c’era sangue, non c’era accoltellamento, non c’erano testate, calci sui co***oni”. Francesco Benigno ha negato di aver messo la mano al collo ad Artur Dainese. “Il rametto pesava 30 grammi, lo avete fatto diventare una trave, un bastone”, ha detto. Quindi l’ex naufrago si è nuovamente rivolto a Vladimir Luxuria: “Perché non mi inviti in studio e affronti il contraddittorio? Perché non mi dai il diritto di replica? Perché non coinvolgi i concorrenti? Insomma, quelle cose che in un paese democratico si dovrebbero fare”.

Luxuria, Simona Ventura e Belen a “L’Isola dei Famosi” (Foto da video)

“Vladimir, ma ti sei scordata le cose che ti sei detta con Belen all’Isola?”

Secondo l’attore, è merito suo se “L’Isola dei Famosi” riesce a fare buoni ascolti: “Va bene, l’importante che si fa del bene al prossimo e non si rinfaccia (…) Menomale che c’è Francesco Benigno a tenere su il banco, sono come quella ragazza di quest’anno del Grande Fratello (Beatrice Luzzi, ndr) che senza di lei non avrebbero fatto niente”. Infine, Francesco Benigno afferma che Vladimir Luxuria sia la persona meno indicata per fargli la morale: “Ma tu le hai viste le cose che hai combinato tu quando hai partecipato all’Isola? Le cose che ti sei detta con Belen…di una volgarità inaudita. Te lo sei scordato? (…) Mi aspetto le tue scuse”.

Pubblicato il 30/04/2024 16:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965