Nina Moric pubblica l'audio choc della telefonata con Corona: "Ti fracasserei la testa" - Perizona Magazine

Nina Moric pubblica l’audio choc della telefonata con Corona: “Ti fracasserei la testa”

Daniela Vitello

Nina Moric pubblica l’audio choc della telefonata con Corona: “Ti fracasserei la testa”

| 13/10/2020

La guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric continua e si arricchisce di un clamoroso colpo di scena. Com’è noto, […]

La guerra tra Fabrizio Corona e Nina Moric continua e si arricchisce di un clamoroso colpo di scena. Com’è noto, dalla scorsa estate, ovvero da quando è diventato maggiorenne, Carlos Maria – nato dal matrimonio tra l’ex re dei paparazzi e la modella croata – ha deciso di andare a vivere con il padre che si trova agli arresti domiciliari. Da allora, come lamenta la Moric, il ragazzo si è allontanato da lei. Una circostanza che le provoca un grandissimo dolore.

Nelle scorse ore, Nina ha pubblicato su Instagram l’audio di due distinte telefonate. Nel primo parla la modella croata parla con l’ex marito. “Fabrizio, perché hai creato tutti questi traumi a Carlos? Mi spieghi? Perché mi dici che sono una pu**ana davanti a Carlos?”, chiede. Corona replica usando parole pesanti: “Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e a fracassartela contro un angolo, in modo da uc*iderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo”. “Ah, io ho fatto male a Carlos?”, ribatte la Moric.

Nel secondo audio Nina parla con il figlio. “Mi ha detto che per venire da te devo picchiarlo – confessa il 18enne alla madre – Mamma, io voglio aprirmi con te, io voglio che tu mi insegni a diventare una persona migliore, quello che voglio fare è venire da te e dimenticare questa persona, dimenticarmi del male”.

“Carlos, tuo padre ti sta minacciando? Rispondimi”, chiede la Moric in lacrime. “In parte sì – spiega Carlos – purtroppo, in parte. Io voglio stare con te, è questa la verità. Tu sei una persona che mi può aiutare a essere una persona migliore, una persona più buona, perché purtroppo io stando con il male imparo anche il male. Voglio tornare a casa, vorrei trasferirmi da te. Stavo meglio con te, molto meglio, stavo sempre bene. Lo sai che la palestra non l’ho mai voluta fare perchè non mi interessava, tutto questo mondo qua non mi interessava, non mi interessava questa falsità, la televisione, niente”.

“Cancella questa chiamata perché lui ti controlla il telefono – consiglia Nina Moric al figlio – Amore mio, tu non sei il male e sai distinguere il male dal bene. Torna a casa Carlos. Amore mio, non ti preoccupare, io ci sono sempre, non sei abbandonato, io sono il tuo scudo e ti amo più della mia vita, ti devi fidare di me. La mamma non è stupida, la mamma ti proteggerà per sempre. Piuttosto di lasciarti nelle mani sbagliate morirei, è solo questione di tempo, vita mia. So che tu stai malissimo”.

ASCOLTA L’AUDIO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965