Nel corso di una chiacchierata social con l’amica Naomi Campbell, Carla Bruni racconta com’è nata la sua storia con Nicolas […]
Nel corso di una chiacchierata social con l’amica Naomi Campbell, Carla Bruni racconta com’è nata la sua storia con Nicolas Sarkozy. L’ex modella e l’ex presidente francese si sono sposati nel 2008 sette settimane dopo il primo incontro e hanno una figlia, Giulia, 8 anni.
“È stato un colpo di fulmine ed è stato pazzesco – svela l’ex première dame – perché non mi lo sarei mai aspettata alla mia età, a 40 anni di innamorarmi come una ragazzina”. A presentarli fu l’amico comune Jacques Seguela in una sorta di “blind date”.
“Lui ha avuto quest’idea folle, come un appuntamento al buio – ricorda Carla Bruni – e mi ha detto: ‘vuoi cenare con il presidente Sarkozy?’ e io gli ho risposto ‘Ok’. Lui era fresco di divorzio dalla seconda moglie Cecilia Attias, lei aveva appena interrotto la relazione con il filosofo Raphael Enthoven, padre di suo figlio Aurelien, che oggi ha 19 anni.
“Ho pensato che sarebbe venuto con sua moglie e non l’ha fatto, questa è stata la parte interessante – racconta la 52enne – e poi siamo andati a casa insieme, non la prima sera, ma la seconda”. Secondo quanto ha poi raccontato Seguela, quando Carla ha detto a Sarkozy di essere a conoscenza della sua reputazione di donnaiolo, l’ex presidente ha replicato “la mia reputazione non è peggiore della tua”.
“Se scoprissi che mio marito mi tradisce, gli taglierei la gola”
Nel 2016, in un’intervista a “Elle”, Carla Bruni ha aggiunto: “Con Nicolas ho scoperto qualcosa che mai avrei pensato di vivere, un colpo di fulmine come nei romanzi d’amore. E sono diventata la donna di una coppia classica come mai avrei pensato. Se scoprissi che mio marito mi ha tradito, la prenderei male, veramente male. Potrei commettere atti estremi come tagliargli la gola o le orecchie durante il sonno. Più seriamente, credo che si debba evitare di essere infedeli, è troppo pericoloso. È una delle strade verso la separazione. E poi credo che la fedeltà sia condizione fondamentale del matrimonio. Perché ingannare o mentire, quando oggi abbiamo la possibilità di decidere cosa fare della nostra vita, se sposarci o no, avere figli o meno?”.
“Io e Sarkozy facciamo ancora del sesso fantastico”
In un’intervista rilasciata a “Refinery 29” nel 2017, l’ex modella italiana naturalizzata francese ha confidato alcuni dettagli intimi del suo matrimonio con Sarkozy: “Sono ancora attratta dal mio uomo e immagino che lui sia sempre attratto da me, dopo questi dieci anni. In un matrimonio bisogna provare sia desiderio sia amicizia per il proprio partner. Quando vivevamo nello splendido Eliseo cercavo di cenare con lui ogni volta che la sua agenda glielo permettesse. Facciamo ancora del sesso fantastico. Cerco sempre di mantenere un po’ di mistero. Penso anche che bisogna essere molto attratti dalla persona che si sceglie. Quando l’attrazione svanisce e il mistero scompare, è qui che cominci a voler tradire e mentire… ed è l’inizio della fine”.