Ecco quanto costano le foto al mare di Giuseppe Conte e Olivia Paladino - Perizona Magazine

Ecco quanto costano le foto al mare di Giuseppe Conte e Olivia Paladino

Daniela Vitello

Ecco quanto costano le foto al mare di Giuseppe Conte e Olivia Paladino

| 01/09/2020

Quanto costano le foto di Giuseppe Conte in vacanza con la compagna Olivia Paladino? A svelarlo è Giuseppe Candela su […]

Quanto costano le foto di Giuseppe Conte in vacanza con la compagna Olivia Paladino? A svelarlo è Giuseppe Candela su “Dagospia”. “Per uno scatto dei due al mare si va dai 35 ai 50 mila, dipende dal tipo di foto e dalla trattativa con i settimanali ma queste foto tirano. Per rendere l’idea le foto del bacio ‘spontaneo’ di Belen Rodriguez con Antinolfi sono state pagate di meno”, scrive il giornalista citando una fonte beninformata.

A puzzare di bruciato, invece, è il flirt (poi smentito) tra Diletta Leotta e Zatlan Ibrahimovic. “A Milano c’è che ricorda che il calciatore e l’influencer sono Brand Ambassador di Buddyfit, nuova applicazione nel campo del fitness – sottolinea Candela – Puzza di bruciato per un flirt ‘sponsorizzato’? Magari sarà esploso l’amore proprio durante questi incontri professionali, già qualche settimana fa la Leotta su Diva e Donna era apparsa in atteggiamenti affettuosi con tale Alessandro Congiu. Anche in questo caso si tratta solo di una bella amicizia, sarà mica un modo per far ingelosire l’ex King Toretto dopo la rottura per un (presunto) tradimento del pugile?”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965