"Questa è la mia ultima volta qui", l'annuncio a sorpresa di Maurizio Costanzo - Perizona Magazine

“Questa è la mia ultima volta qui”, l’annuncio a sorpresa di Maurizio Costanzo

Daniela Vitello

“Questa è la mia ultima volta qui”, l’annuncio a sorpresa di Maurizio Costanzo

| 04/01/2017
“Questa è la mia ultima volta qui”, l’annuncio a sorpresa di Maurizio Costanzo

1' DI LETTURA

Dopo una collaborazione lunga tre anni, Maurizio Costanzo lascia Rtl 102.5. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore durante la puntata di ‘Radio Costanzo Show’ andata in onda lunedì 2 gennaio.

“Devo dire una cosa a chi ci segue e ci ha seguito dal primo giorno – ha detto – Ci sono dei rapporti che iniziano, proseguono nella loro vita ma come tutte le cose normali finiscono. Quindi annuncio che questa è la mia ultima volta qui. Sono stati degli anni meravigliosi a Rtl. Però noi non ci lasciamo, ci risentiremo. Voi seguite l’etere, cercatemi e mi troverete”.

Poco dopo, su Facebook, Rtl 102.5 e il suo presidente Lorenzo Suraci hanno ringraziato Costanzo “per la professionalità e la passione con le quali dal 9 Settembre 2013 fino al 2 Gennaio 2017 ha curato e condotto il suo programma Radio Costanzo Show sulle frequenze della prima radio italiana”.

“La collaborazione artistica di Costanzo è stato un ingrediente importante che ha contribuito, insieme a tutte le nostre produzioni quotidiane sempre in diretta, al successo della nostra linea editoriale – ha aggiunto Suraci – Dopo poco più di tre anni di messa in onda del suo show abbiamo inoltrato a Costanzo una nuova richiesta professionale che, nostro malgrado, non ha incontrato il suo assenso. Fiduciosi di poter continuare in futuro a pensare nuovi progetti da realizzare insieme, facciamo a Costanzo i nostri migliori auguri per le sue nuove sfide professionali”.

Maurizio Costanzo Rtl

Pubblicato il 04/01/2017 09:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

BARI

Chi sono le due ventenni morte in due incidenti avvenuti quasi in contemporanea

Rita Sanitate e Ilaria Alfarano hanno perso la vita nella stessa notte. Grave un bambino
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965