"Questa è la mia ultima volta qui", l'annuncio a sorpresa di Maurizio Costanzo - Perizona Magazine

“Questa è la mia ultima volta qui”, l’annuncio a sorpresa di Maurizio Costanzo

Daniela Vitello

“Questa è la mia ultima volta qui”, l’annuncio a sorpresa di Maurizio Costanzo

| 04/01/2017
“Questa è la mia ultima volta qui”, l’annuncio a sorpresa di Maurizio Costanzo

1' DI LETTURA

Dopo una collaborazione lunga tre anni, Maurizio Costanzo lascia Rtl 102.5. Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore durante la puntata di ‘Radio Costanzo Show’ andata in onda lunedì 2 gennaio.

“Devo dire una cosa a chi ci segue e ci ha seguito dal primo giorno – ha detto – Ci sono dei rapporti che iniziano, proseguono nella loro vita ma come tutte le cose normali finiscono. Quindi annuncio che questa è la mia ultima volta qui. Sono stati degli anni meravigliosi a Rtl. Però noi non ci lasciamo, ci risentiremo. Voi seguite l’etere, cercatemi e mi troverete”.

Poco dopo, su Facebook, Rtl 102.5 e il suo presidente Lorenzo Suraci hanno ringraziato Costanzo “per la professionalità e la passione con le quali dal 9 Settembre 2013 fino al 2 Gennaio 2017 ha curato e condotto il suo programma Radio Costanzo Show sulle frequenze della prima radio italiana”.

“La collaborazione artistica di Costanzo è stato un ingrediente importante che ha contribuito, insieme a tutte le nostre produzioni quotidiane sempre in diretta, al successo della nostra linea editoriale – ha aggiunto Suraci – Dopo poco più di tre anni di messa in onda del suo show abbiamo inoltrato a Costanzo una nuova richiesta professionale che, nostro malgrado, non ha incontrato il suo assenso. Fiduciosi di poter continuare in futuro a pensare nuovi progetti da realizzare insieme, facciamo a Costanzo i nostri migliori auguri per le sue nuove sfide professionali”.

Maurizio Costanzo Rtl

Pubblicato il 04/01/2017 09:50

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965