"Prove generali", Mara Venier con la fascia tricolore si prepara a celebrare le nozze di Matano

“Prove generali”, Mara Venier con la fascia tricolore si prepara a celebrare le nozze di Matano

Daniela Vitello

“Prove generali”, Mara Venier con la fascia tricolore si prepara a celebrare le nozze di Matano

| 09/06/2022
“Prove generali”, Mara Venier con la fascia tricolore si prepara a celebrare le nozze di Matano

2' DI LETTURA

“Prove generali”. Mara Venier si mostra su Instagram con la fascia tricolore. La conduttrice si appresta a fare da officiante al sì tra Alberto Matano e Riccardo Mannino in programma sabato 11 giugno a Labico, nella campagna laziale, nel resort dello chef Antonello Colonna. Tra gli invitati, fa sapere “DiPiùTV”, ci saranno anche Francesca Barra e il marito Claudio Santamaria e Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro.

Alberto Matano e Riccardo Mannino (Foto ‘Chi’)

Mara Venier: “Sono felice ed emozionata”

“Sono molto felice ed emozionata di essere stata scelta per celebrare quella che gli amici e i parenti sanno essere una grandissima e forte storia d’amore – ha dichiarato la “zia Mara” all’Ansa – Ma non voglio dilungarmi di più, non lo trovo rispettoso nei confronti di Alberto e Riccardo, una coppia meravigliosa ma anche riservata, autentica, bellissima, abbiamo iniziato a fare le prove generali del giorno più bello in provincia di Roma. Ma dettagli e i particolari in cronaca non sarò io a fornirli”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alberto Matano e Riccardo Mannino (Foto ‘DiPiù Tv’)

Chi è Riccardo Mannino

Alberto Matano, 49 anni, è legato all’avvocato cassazionista Riccardo Mannino, 55, da diversi anni. Il quotidiano “La Repubblica” racconta che Mannino “è un grande appassionato di sport: la mattina va in palestra in una delle sedi romane della Virgin Active, fa esercizi ascoltando musica attraverso le sue cuffie. Ama anche nuotare e sciare. D’inverno frequenta a lungo le Dolomiti insieme alla sua famiglia, mentre con la bella stagione vola spesso in Sicilia, a Modica”.

Alberto Matano e Riccardo Mannino (Foto ‘Chi’)

“Entrambi sono molto legati alla famiglia”

“È appassionato d’automobili, ne ha anche una d’epoca – si legge ancora – ma ristoratori del centro storico raccontano di averlo visto spesso girare in bicicletta nel cuore della città. Riccardo Mannino, poi, è molto legato alla famiglia, come anche Matano stesso che è particolarmente affezionato alle nipotine: un punto che i due hanno decisamente in comune”.

Pubblicato il 09/06/2022 19:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

LE NOTIZIE DI

POTENZA

Donna di 36 anni muore dopo il parto, aperta un’inchiesta

Quella data alla luce era la sua terza figlia
Copyright © 2026

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965