Mercedesz Henger e il colpo di fulmine per Edoardo Tavassi: "Mi è piaciuto subito"

Mercedesz Henger e il colpo di fulmine per Edoardo Tavassi: “Mi è piaciuto subito”

Daniela Vitello

Mercedesz Henger e il colpo di fulmine per Edoardo Tavassi: “Mi è piaciuto subito”

| 27/05/2022
Mercedesz Henger e il colpo di fulmine per Edoardo Tavassi: “Mi è piaciuto subito”

2' DI LETTURA

A “L’Isola dei Famosi”, su Playa Sgamadissima, Mercedesz Henger, Fabrizia Santarelli e Gennaro Auletto discutono di amore, sess0, colpi di fulmine e partner ideali. “Il colpo di fulmine è bellissimo, è quello che ti devasta”, sentenzia Fabrizia. La figlia di Eva Henger parla della sua cotta per Edoardo Tavassi. Nonostante i due si siano allontanati a quanto pare irrimediabilmente, Mercedesz ammette di provare ancora qualcosa per lui.

Fabrizio Santarelli e Gennaro Auletto (Foto da video)
Mercedesz Henger (Foto Instagram)

“Edoardo mi è piaciuto subito appena l’ho visto”

“Con Edo è strano, sembra un colpo di fulmine nel senso che mi è piaciuto subito appena l’ho visto ma in realtà lo avevo già visto in televisione – ha spiegato – Conta comunque come colpo di fulmine? Non è che mi piaceva e dicevo: ‘Oddio appena lo vedo voglio sposarmelo’. Dicevo ‘potenzialmente se lui veramente fosse così come quello che vedo dalla televisione è una persona che potrebbe piacermi’. Poi ho scoperto che è veramente così”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mercedesz Henger (Foto da video)
Edoardo e Guendalina Tavassi con Mercedesz Henger (Foto Instagram)

Fabrizia: “Mi piace l’amore viscerale, quello di pancia”

“La prima cosa che mi fa innamorare è la testa – fa sapere Fabrizia – Poi ho un debole per gli uomini del Sud, mi piacciono. L’uomo deve essere passionale. Se non c’è una forte passione, non riesco. Per me in una coppia il sess0 è il 75/80%. E’ una cosa importante perché quello è l’irrazionale che va oltre qualsiasi cosa….è la fusione…a me piace. E’ importantissimo come momento. Mi piace proprio l’amore viscerale, quello di pancia che lo provi e non sai perché e ti fa diventare matta. Io vivo per quell’amore. Io non concepisco una relazione in cui uno non abbia la voglia costante di fare l’amore col proprio partner”.

Mercedesz Henger (Foto Instagram)
L’Isola dei Famosi (Foto da video)

Mercedesz: “Io sono molto più per il lato romantico”

“Però insieme a quello è importantissimo che mentalmente andiate d’accordo – sottolinea la Henger – Io sono l’opposto, sono molto più per il lato romantico. Invece, molta gente pensa che io sia l’opposto”.

Pubblicato il 27/05/2022 16:24

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965