Eurovision, Malgioglio: "Se vince l'Italia, sfilo in reggiseno e perizoma"

Eurovision, Malgioglio: “Se vince l’Italia, sfilo in reggiseno e perizoma”

Daniela Vitello

Eurovision, Malgioglio: “Se vince l’Italia, sfilo in reggiseno e perizoma”

| 11/05/2022
Eurovision, Malgioglio: “Se vince l’Italia, sfilo in reggiseno e perizoma”

1' DI LETTURA

La prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, andata in onda ieri sera su RaiUno, ha registrato degli ottimi ascolti (5.507.000 spettatori per il 27% di share). Il più criticato suo social è stato indubbiamente Cristiano Malgioglio che, insieme a Gabriele Corsi e Carolina Di Domenico, ha commentato in studio in tempo reale quanto accadeva al Pala Alpitour di Torino. Secondo alcuni internauti, alcuni giudizi del paroliere dall’inconfondibile ciuffo bicolore sarebbero stati inopportuni e talvolta anche poco imparziali.

Alba Parietti, Claudia Gerini e Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

“Il mio cuore batte solo per Sam Ryder”

Oggi ai microfoni dell’agenzia Adnkronos, Malgioglio ha glissato sugli insulti ricevuti e ha fatto una promessa decisamente piccante. “Che bello questo 27% di share – ha esordito – Qualcuno mi ha rimproverato perché non dovrei dare giudizi sui cantanti in gara. Ma il cuore della Malgy batte per un solo artista quest’anno: sono pazza della voce di Sam Ryder (il cantante che rappresenta l’Inghilterra, ndr.). Che posso farci? Mi addormento con la sua voce nelle orecchie. Mi piacerebbe invitarlo a cena e cucinare per lui la parmigiana di melanzane”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

“L’omaggio alla Carrà? Non l’ho visto, mi si era staccata una ciglia finta”

“Non sarà facile avere un bis già quest’anno dopo la vittoria dei Maneskin – ha aggiunto – Ma se vincono sfilerò in reggiseno e perizoma”. Malgioglio si è espresso anche sulla polemica relativa all’omaggio di Raffaella Carrà durato meno di un minuto. “Non l’ho visto – ha detto – In quel momento ero dietro le quinte perché mi si era staccata una ciglia finta. Andrò a rivederlo su RaiPlay. Invito chi si è arrabbiato a tenere presente che i tempi di questo show sono serratissimi”.

Pubblicato il 11/05/2022 18:19

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965