Terremoto al "GF Vip", Malgioglio sbrocca e minaccia il ritiro: "Sto preparando le valigie" - Perizona Magazine

Terremoto al “GF Vip”, Malgioglio sbrocca e minaccia il ritiro: “Sto preparando le valigie”

Daniela Vitello

Terremoto al “GF Vip”, Malgioglio sbrocca e minaccia il ritiro: “Sto preparando le valigie”

| 15/12/2020

Ieri sera, dopo la puntata del “Grande Fratello Vip”, Cristiano Malgioglio ha mostrato di essere inferocito con Giulia Salemi (con […]

Ieri sera, dopo la puntata del “Grande Fratello Vip”, Cristiano Malgioglio ha mostrato di essere inferocito con Giulia Salemi (con la quale non corre buon sangue, ndr.) che l’ha spedito al televoto. Il paroliere siciliano si è sfogato con Stefania Orlando e Giacomo Urtis manifestando l’intenzione di abbandonare il reality.

“Me ne vado. Basta – ha sbottato – Me ne vado, cosa ci faccio io qui? Non ci sono mai nei blocchi. Io non sono qui per vincere il Grande Fratello. La ragazzina vuole questa visibilità, le piacciono queste sceneggiate e allora dicesse grazie a Monte (l’ex fidanzato Francesco Monte conosciuto nel reality di Canale 5, ndr.). Faccia vedere se ha talento! In confessionale mi sono messo a gridare, non so bene cosa ho detto. A lei gliel’ho detto: amici comuni mi hanno messo in guardia da te. Ti ho chiamato tante volte prima che entrassi al Grande Fratello dandoti consigli importantissimi e te mi nomini perché ti avevo sgridato? Ma pensasse a studiare. Io non posso mettermi a discutere con una ragazzina di 25 anni. Di cosa parliamo? Del tacco 12 su Instagram? Della bocca messa così? È come con Maria Teresa Ruta. Lei è brava, ma non riesco a parlarci. In cucina hai paura di toccare qualcosa. Io voglio andarmene, non ho altro da dare. Non so cosa altro fare. Vi ho tenuto allegria, vi ho intrattenuto, vi ho raccontato le mie cose, ma Malgioglio è anche discorsi seri. Ad esempio: io non dovevo fare la sfilata, non mi piacciono quelle cose, avevo un problema al piede, per il melanoma, ma sono stato zitto, altrimenti domani ero su tutti i siti. Lo vedete che non ci sono mai nei blocchi? Non ci sono clip su di me, non hanno fatto vedere nemmeno il mio discorso alla Ruta sui figli che non si abbandonano per amore di un altro uomo. Ci sono delle cose qui che non vanno bene per la mia sensibilità. Non sono uno che fa scene, non amo l’esibizionismo”.

“Sto sistemando le valigie. Appena arriva il produttore devo chiarire delle cose”, ha poi dichiarato. Ma la regia ha cambiato inquadratura.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965