Eleonora Brigliadori contro il vaccino anticovid: "Sono pronta a morire" - Perizona Magazine

Eleonora Brigliadori contro il vaccino anticovid: “Sono pronta a morire”

Daniela Vitello

Eleonora Brigliadori contro il vaccino anticovid: “Sono pronta a morire”

| 16/12/2020

“Il corpo umano è sacro è il tempio di ogni uomo e nessuno deve avere il diritto di fare qualcosa […]

“Il corpo umano è sacro è il tempio di ogni uomo e nessuno deve avere il diritto di fare qualcosa che noi non abbiamo scelto”. Eleonora Brigliadori dice la sua sull’eventualità che lo Stato renda obbligatorio il vaccino anticovid.
L’attrice, già finita in passato nell’occhio del ciclone per aver invitato i malati di cancro a non sottoporsi a chemioterapia e a curarsi seguendo rimedi naturali, è contrarissima a questa ipotesi e come sempre non usa mezzi termini.

“Chi gioca a fare Dio è da fermare”

“Chi oggi gioca a fare Dio, è veramente da fermare: ma io non permetterò a nessuno di incrinare la mia anima e di bloccare la mia evoluzione e sono pronta a morire se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi ad alcunché”, spiega all’Adnkronos.

“Chi si vaccinerà venderà la propria anima a Satana”

“Ci saranno molte persone che come me preferiranno la morte – azzarda – perché morire in Cristo vuol dire risorgere, mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana non potrà più ascendere ai mondi spirituali, ma solo dare vita a un mondo degenerato”.

“Questo vaccino distruggerà il genoma umano”

“Questo è il più profondo attacco che si possa fare alla vita umana – aggiunge – quello che non viene detto da nessun tg, da nessun giornale e da nessuna rivista è che la tecnologia satanica che è stata scoperta pochi anni fa è entrata in questo nuovo vaccino, che modifica profondamente la tecnica dei vaccini precedenti e che distruggerà il genoma umano”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Eleonora Brigliadori e la frase agghiacciante su Nadia Toffa

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965