Lory Del Santo, la madre del fidanzato la punzecchia: "Fa sembrare mio figlio un bambolotto"

Lory Del Santo, la madre del fidanzato la punzecchia: “Fa sembrare mio figlio un bambolotto”

Daniela Vitello

Lory Del Santo, la madre del fidanzato la punzecchia: “Fa sembrare mio figlio un bambolotto”

| 11/04/2022
Lory Del Santo, la madre del fidanzato la punzecchia: “Fa sembrare mio figlio un bambolotto”

2' DI LETTURA

Tra i naufraghi dell’edizione in corso de “L’Isola dei Famosi” ci sono Lory Del Santo, 63 anni, e il fidanzato Marco Cucolo, 30, legati da nove anni. Il settimanale “Nuovo” ha intervistato la signora Pasqualina, “suocera” di Lory. La donna, che ha sei anni in più della “nuora”, ha lasciato intendere che il figlio e la Del Santo nella vita di tutti i giorni siano molto diversi da come si mostrano davanti alle telecamere.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marco Cucolo e Lory Del Santo (Foto da video)

“Nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa”

“Nel privato la coppia è molto diversa – ha dichiarato – In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto”. La signora Pasqualina si è poi ripresa. “Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa – ha tenuto a precisare – Sono una coppia consolidata. Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona”. La madre di Marco Cucolo non esclude che la coppia possa convolare a nozze al rientro dall’Honduras. Per entrambi si tratterebbe del primo matrimonio.

Marco Cucolo e Lory Del Santo (Foto da video)

“Ho imparato ad amare Lory ma all’inizio fu uno shock”

Nel 2017, in un’intervista a “Parliamone sabato”, la signora Pasqualina svelò di essere rimasta a bocca aperta quando scoprì che il figlio aveva una relazione con Lory Del Santo. “Ho scoperto che Marco si era innamorato di Lory per caso, si trovava in una trasmissione televisiva – raccontò – Aveva 21 anni, è stato uno shock. Me lo son visto apparire in televisione. In questa prima fase non ho fatto i conti. Dopo ho iniziato a vedere un attimino gli interessi e la felicità di Marco. All’inizio tu sei impressionata dalla differenza, l’alternativa era perdere mio figlio, il suo vissuto… Io invece l’ho appoggiato in pieno e ho imparato ad amare anche Lory”.

Pubblicato il 11/04/2022 19:05

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965