Francesco Oppini di nuovo single? La fidanzata assente alla festa per i suoi 40 anni

Francesco Oppini di nuovo single? La fidanzata assente alla festa per i suoi 40 anni

Daniela Vitello

Francesco Oppini di nuovo single? La fidanzata assente alla festa per i suoi 40 anni

| 07/04/2022
Francesco Oppini di nuovo single? La fidanzata assente alla festa per i suoi 40 anni

2' DI LETTURA

Ieri Francesco Oppini ha spento 40 candeline. Alla cena organizzata in un ristorante per festeggiare l’importante traguardo, c’erano la madre Alba Parietti, gli amici di una vita e anche alcuni ex gieffini tra cui Giacomo Urtis, Andrea Zelletta e Cecilia Capriotti. Unica assente: Cristina Tomasini, legata sentimentalmente ad Oppini dal 2018 e adorata dalla “suocera” Alba Parietti.

Francesco Oppini e Alba Parietti (Foto Instagram)

La strana Instagram Story di Cristina

Nessun augurio social al fidanzato da parte della ragazza che stamani ha rotto il silenzio pubblicando una strana Instagram Story. “Per amare il piacere non ci vuole molto. Per amare davvero ci vuole un eroe capace di governare la propria paura”, ha scritto. Tutti questi indizi lasciano ipotizzare che la coppia sia scoppiata. Da qualche settimana, non compaiono foto di coppia sui rispetti profili social.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I 40 anni di Francesco Oppini (Foto Instagram)

Il progetto di una famiglia

L’anno scorso, appena uscito dal “Grande Fratello Vip”, Francesco Oppini aveva iniziato a progettare il futuro con la sua fidanzata alla quale aveva donato un prezioso anello. I due avevano iniziato a convivere nella casa milanese che Oppini Jr. ha acquistato anche grazie all’aiuto della madre. L’abitazione si trova ad appena cinque chilometri di distanza da quella della Parietti.

Francesco Oppini da bambino con il padre (Foto Instagram)

“Ho comprato casa anche grazie a mia madre”

“Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni, dato che sono un umile commerciante, che lavora e paga le tasse – aveva confessato a “Nuovo” – Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa. Sicuramente parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica. A quasi 40 anni è una grande soddisfazione trovarsi in una casa di proprietà”.

Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Foto Instagram)

“L’ordine delle cose è la convivenza e un figlio”

L’ex gieffino aveva anche accennato all’eventualità di rendere nonna Alba Parietti: “Io e Cristina ne parliamo spesso in modo scherzoso ma deciso. L’ordine delle cose è la convivenza e un figlio. Poi penseremo anche al matrimonio. Per quanto ci riguarda, le nozze per il momento possono aspettare, diventare genitori ha la priorità. Quindi sì, entro un paio di anni vorrei avere una famiglia tutta mia”.

Pubblicato il 07/04/2022 18:35

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965