Francesco Oppini, la fidanzata minacciata di morte: "Molti vogliono la tua testa"

Francesco Oppini, la fidanzata minacciata di morte: “Molti vogliono la tua testa”

Daniela Vitello

Francesco Oppini, la fidanzata minacciata di morte: “Molti vogliono la tua testa”

| 28/03/2021
Francesco Oppini, la fidanzata minacciata di morte: “Molti vogliono la tua testa”

Com’è noto, nella casa del “GF Vip 5”, Tommaso Zorzi aveva preso una sbandata per Francesco Oppini, felicemente fidanzato con Cristina Tomasini. Terminato il reality di Canale 5, l’amicizia tra l’influencer milanese e il figlio di Alba Parietti è diventata ancora più forte e i due spesso condividono con i rispettivi follower esilaranti siparietti. Alcuni utenti, però, hanno cominciato a prendere pesantemente di mira Cristina Tomasini, invitandola a farsi da parte e addirittura arrivando a minacciarla di morte.

Cristina Tomasini, Francesco Oppini e Alba Parietti (Foto Instagram)

“Sei sotto controllo, molti vogliono la tua testa”

“Cristina che handicap che sei – le ha scritto una donna – Stai con Francesco che è andato con Tommaso Zorzi al GF Vip e nei camerini del GF Vip è stato anche con Elisabetta Gregoraci. Sei hai in mente di sposare Francesco Oppini, devi aspettare che la madre crepi. Finché la Parietti è in vita scordati di sposarlo. Fai attenzione che sei sotto controllo. Ti vediamo sia in strada e nella tua tipa dove vivi. Molti vogliono la tua testa. Sei stata avvertita”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Le minacce a Cristina Tomasini (Foto Instagram)

“Mai avrei pensato di leggere queste parole”

“In questi giorni ho letto di tutto sulla mia persona e non ho mai battuto ciglio anche sulle cattiverie più pesanti. Però mai avrei pensato di arrivare a leggere queste parole”, ha fatto presente la Tomasini rendendo pubblica la vicenda, stanca di essere bersaglio di insulti e minacce di ogni tipo. “Fine della tolleranza”, è stato il commento lapidario del fidanzato.

Cristina Tomasini e Francesco Oppini (Foto Instagram)

“Cristina non si merita tutto questo”

Cristina Tomasini non è mai stata gelosa del rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. “Cristina è sempre stata dalla parte di Tommaso e Francesco, un’altra persona avrebbe fatto di tutto per distruggere questa amicizia – ha commentato uno dei tanti internauti che si è schierato dalla sua parte – È una ragazza gentile, è educata e non si merita tutto questo. Ha fatto benissimo a pubblicare quel messaggio #iostoconCristina”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Francesco Oppini compra casa grazie all’aiuto di Alba Parietti: “Il GF Vip non ti arricchisce”

Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Foto Instagram)
Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823