Francesco Oppini compra casa grazie all'aiuto di Alba Parietti: "Il GF Vip non ti arricchisce" - Perizona Magazine

Francesco Oppini compra casa grazie all’aiuto di Alba Parietti: “Il GF Vip non ti arricchisce”

Daniela Vitello

Francesco Oppini compra casa grazie all’aiuto di Alba Parietti: “Il GF Vip non ti arricchisce”

| 09/01/2021

Francesco Oppini è uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip” con le idee chiare. Il figlio di Alba Parietti e […]

Francesco Oppini è uscito dalla casa del “Grande Fratello Vip” con le idee chiare. Il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini è impegnato a progettare il futuro con la sua fidanzata Cristina Tomasini alla quale, conclusasi l’esperienza nel reality di Canale 5, ha donato un prezioso anello. Oppini Jr. ha svelato che presto andrà a vivere da solo in una casa dove presto lo raggiungerà anche la fidanzata. In realtà, il giovane che lavora in una concessionaria ha sempre vissuto da solo ma durante il lockdown si era trasferito temporaneamente a casa della madre.

“Io sono già stato fuori casa da dieci anni – ha raccontato al settimanale “Nuovo” – Sono tornato da lei per casualità durante il lockdown per l’emergenza Covid e ci sono rimasto perché nel frattempo ho deciso di mettermi a cercare una casa da comprare”. Casa che ha trovato a Milano ad appena cinque chilometri di distanza da quella della Parietti e che, tiene a precisare, ha acquistato anche grazie all’aiuto della conduttrice.

“Ho comprato la casa grazie all’aiuto di mia madre e ai sacrifici che faccio da vent’anni, dato che sono un umile commerciante, che lavora e paga le tasse – ha confessato – Non è stato il Grande Fratello Vip a farmi comprare la casa. Sicuramente parteciparvi dà una mano, però non ti arricchisce. Per fortuna ho un lavoro che mi dà anche una certa soddisfazione economica. A quasi 40 anni è una grande soddisfazione trovarsi in una casa di proprietà”.

Dopo essersi occupato di cronaca sportiva per il canale 7Gold, di recente Oppini ha fatto sapere che entrerà a far parte del cast di Tiki Taka. Una volta che lui e Cristina si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto potrebbero anche pensare di rendere nonna Alba Parietti.

“Io e Cristina ne parliamo spesso in modo scherzoso ma deciso – ha confidato Francesco – L’ordine delle cose è la convivenza e un figlio. Poi penseremo anche al matrimonio. Per quanto ci riguarda, le nozze per il momento possono aspettare, diventare genitori ha la priorità. Quindi sì, entro un paio di anni vorrei avere una famiglia tutta mia”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965