Dopo il bacio con Eros, Michelle Hunziker parla del particolare momento della sua vita

Dopo il bacio con Eros, Michelle Hunziker parla del particolare momento della sua vita

Daniela Vitello

Dopo il bacio con Eros, Michelle Hunziker parla del particolare momento della sua vita

| 24/02/2022
Dopo il bacio con Eros, Michelle Hunziker parla del particolare momento della sua vita

4' DI LETTURA

E’ accaduto durante la puntata finale di “Michelle Impossibile”

  • La conduttrice accenna alla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi
  • “Sto affrontando un momento particolare ma non voglio perdere l’amore per me stessa”
  • Lo splendido e intenso monologo a due voci con Ambra Angiolini

Nella seconda e ultima puntata di “Michelle Impossible” andata in onda ieri sera su Canale 5, Michelle Hunziker ha accennato al momento particolare che sta vivendo. La conduttrice svizzera si riferiva alla fine del matrimonio con Tomaso Trussardi al quale è stata legata per dieci anni e da cui ha avuto le figlie Sole e Celeste.

“A volte mi sento fortissima, altre di vetro”

“In questo periodo mi chiedono spesso come stai – ha esordito – Non c’è solo una risposta perché se penso a quello che sto facendo qua sono a mille, sono gasatissima. Questo è sempre stato il mio sogno. Però sto affrontando anche un momento particolare. Ci sono dei momenti in cui mi sento fortissima, piena di autostima, carica, consapevole di tutto quello che voglio fare. Un attimo dopo, mi sento come di vetro. Fragile. Però l’unica cosa che ho capito e che voglio fare è non perdere assolutamente mai l’amore per me stessa. Mai”.

GUARDA IL VIDEO

Michelle Hunziker e Massimo Ranieri (Foto Facebook)

L’intenso duetto con Massimo Ranieri

La conduttrice ha introdotto sul palco Massimo Ranieri e, mano nella mano, hanno intonato “La stagione dell’amore”, capolavoro di Franco Battiato. “La stagione dell’amore tornerà”, è stato l’augurio che Massimo Ranieri ha rivolto a Michelle Hunziker visibilmente commossa e provata dalla fine del suo secondo matrimonio.

GUARDA IL VIDEO

Michelle crede ancora nell’amore

“Il dolore rimane quando la sera chiudo la porta di casa – ha confidato la conduttrice in una recente intervista al “Corriere della Sera” – I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Se credo ancora nell’amore? Sì di brutto”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Michelle Hunziker e Andrea Pucci (Foto Facebook)

Il monologo sugli sbagli

Ieri sera, durante la puntata finale di “Michelle Impossible”, Michelle Hunziker ha accolto in studio anche Ambra Angiolini. Anche l’attrice è reduce da una delusione sentimentale. Le due si sono lasciate andare ad un momento tutto al femminile portando sul palco un monologo a due voci sugli sbagli.

GUARDA IL VIDEO

Ambra: “Il primo errore a 8 anni”

“La prima volta che ho sbagliato avevo 8 anni – ha esordito Ambra – Ho rotto il mio salvadanaio e ho speso tutti i i miei risparmi in una merceria. Ho comprato tutte cose inutili. Oggi non rompo più i salvadanai e, soprattutto, in merceria ci mando Jolanda. A ‘Non è la Rai’, Gianni Boncompagni ad un certo punto mi chiede di dire ‘borsa’. Io sbaglio e dico ‘borza’. Vengo spedita a scuola di dizione. Oggi con queste ‘z’ ci lavoro in radio, a teatro, faccio tanto cinema. E soprattutto dono ‘z’ complicate a chi non le sa pronunciare”.

Michelle Hunziker e Ambra Angiolini (Foto Facebook)

“La mia prima volta con l’uomo sbagliato”

“Ho fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con l’uomo sbagliato – ha proseguito – Mi diceva che ero grassa e che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Io, per farlo succedere in fretta, inizio a vomitare e divento bulimica. Oggi vomito ancora… le persone sbagliate fuori dalla mia vita. Nel 2000, qualcuno mi nega un ruolo molto importante in un film per la tv. Me lo nega perché in giro si diceva che fossi lesbica perché ero socia di un circolo di cultura omosessuale. Oggi sono orgogliosamente protetta dalla mia famiglia rainbow e sono sicura che non mi lasceranno mai. Quelli che non mi hanno dato quella parte hanno sbagliato di brutto. Non dovevano darmi il lavoro perché ero cagna non perché ero lesbica”

Michelle: “Io ho due ex mariti…”

“Quando ho iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo un agente molto importante mi rifiutò perché diceva che avevo il polpaccio grosso – le ha fatto eco Michelle – Oggi ho capito che non avevo sbagliato lavoro ma avevo sbagliato persona. Da piccola pensavo di avere il sedere grosso, me lo coprivo col maglione. Poi mi sono resa conto che mi sbagliavo perché sono entrata nel mondo dello spettacolo per cu*o. Ho subito violenza fisica, verbale e psicologica. Ho sbagliato ad accettarla. Oggi aiuto gli altri a non commettere lo stesso errore. Io ho due ex mariti…”.

Michelle Hunziker e Nina Zilli (Foto Facebook)

“Nella setta ho praticato l’astinenza sessuale

“Io infatti ho visto te e non mi sono sposata”, ha ironizzato la Angiolini. Per poi aggiungere levandosi qualche sassolino dalla scarpa: “Prendo spunto da questa cosa e adesso che mi viene in mente, parlando di questo, l’ultima volta che mi sono sbagliata era il 2017. Oggi che è il 2022 la morale è che mi ero proprio sbagliata”. Il riferimento è alla sua relazione, finita malissimo, con Massimiliano Allegri. “Io ho praticato due anni di astinenza sessuale nella setta e avevo 25 anni – ha svelato la Hunziker – Questa non la surclassi”. “Io anche senza setta non l’ho praticato”, ha confidato Ambra.

Pubblicato il 24/02/2022 11:38

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965