Alex Belli sfodera il suo charme per riconquistare la moglie: pace fatta in poco meno di 24 ore

Alex Belli sfodera il suo charme per riconquistare la moglie: pace fatta in poco meno di 24 ore

Daniela Vitello

Alex Belli sfodera il suo charme per riconquistare la moglie: pace fatta in poco meno di 24 ore

| 15/02/2022
Alex Belli sfodera il suo charme per riconquistare la moglie: pace fatta in poco meno di 24 ore

3' DI LETTURA

L’attore è entrato nella casa di Cinecittà ieri sera

  • Nella notte, il primo confronto con Delia: “Nathaly ti ha manipolato”
  • L’ex volto di “Centovetrine” ribadisce la grandezza del suo amore
  • All’inizio, la modella venezuelana è titubante. Poi si addolcisce

Ieri sera, Alex Belli è rientrato nella casa del “Grande Fratello Vip” con l’obiettivo di riconquistare la moglie. A neanche 24 ore dal suo ingresso, pare essere già riuscito nel suo intento. A fine puntata, l’attore parmense ha subito cercato un confronto con la modella venezuelana.

Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“Sei una figa della Madonna, non devi dimostrare nulla”

“Il problema è qua. Con la manipolatrice che ti ha manipolato in tutto questo tempo, ma piano piano mi occuperò anche di lei – ha sbottato – La tua amica Nathaly Caldonazzo che non è l’amica che tu pensi, ok? E te che vai a dire a lei, e questo è andato in onda, ‘io faccio questo perché io sono buona e sono anche un serpente. E io faccio questo per andare contro di lei’ (riferendosi all’avvicinamento di Delia a Barù per ferire Jessica, ndr.). La Delia che io conosco non dice queste cose. Se Jessica ti dice che è interessata a Barù, lascialo stare. Amore, tu sei una figa della Madonna, cosa devi dimostrare? Che sei più figa delle altre?“.

Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“Hai calpestato il nostro matrimonio, io non ho sbagliato nulla”

La Duran ha tirato nuovamente fuori la storia dei tweet dedicati a Soleil Sorge. “Amore mio, tu sei in un tunnel da dove non esci più – ha risposto l’ex volto di “Centovetrine” – Hai calpestato il nostro matrimonio. Io non ho sbagliato nulla. Tu devi avere un centro. Ho fatto un sacco di cose per te, non te le posso raccontare. Ma quello che ti arriva qua era solo in negativo. Io sono qui per dimostrarti questo. Per dirti: ‘Amore mio, io non mi sono mai staccato da te’ (…) Ti ho mandato anche l’aereo“.

Alex Belli (Foto da video)

“In questi giorni non ho mangiato né dormito”

“Ho ammesso che con Sole abbiamo sbandato e ci siamo ripresi – ha aggiunto – Il 13 dicembre sono uscito e ho scelto te. Ora io sono tornato per te. A casa dovevo fare tutto da solo e non mangiavo più niente. Se ti dico che questa settimana sei andata in overbooking, tu mi credi? Io non avevo intenzione di ferire nessuno. In questi giorni, non ho dormito e non sono riuscito neanche a mangiare (…)  Ci sta, sei andata in over (…) Tu hai una grande possibilità oggi. Sei in finale, flat. Perché vai in over? (…) So che hai bisogno d’affetto, lo cerchi”.

Le parole di Alex hanno addolcito Delia. Stamani Belli ha svegliato la moglie, l’ha coccolato e le ha portato la colazione in zona beauty. Poi però è andato a svegliare anche Soleil.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“In realtà, io e Delia siamo una coppia molto tradizionale”

L’attore ha anche avuto modo di confrontarsi con Nathaly Caldonazzo e Manila Nazzaro: “Delia è entrata qua dentro che la nostra roba l’avevamo già risolta. Con Sole, a livello di empatia, ho lo stesso rapporto con Stella. Comunque, in verità, io e Delia siamo una coppia molto tradizionale. Ci amiamo, abbiamo una progettualità di vita, vogliamo fare la nostra famiglia”.

Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

L’abbraccio che sancisce la pace tra Alex e Delia

Nelle scorse ore, dopo l’ennesima conversazione a colpi di “looping” e “overbooking”, Delia ha ceduto e si è lasciata andare tra le braccia del marito (GUARDA IL VIDEO). “Noi siamo una famiglia. Adesso basta, non ti voglio più in questo looping. Io ci sarò sempre per te, qualsiasi cosa tu decida. L’importante è che io e te usciamo fortificati da questa esperienza, più forti di quello che eravamo prima, più innamorati di prima”, ha chiosato Alex.

Pubblicato il 15/02/2022 17:45

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965