Alex Belli demolisce la moglie: "Salti da un letto all'altro, stai facendo una pessima figura"

Alex Belli demolisce la moglie: “Salti da un letto all’altro, stai facendo una pessima figura”

Daniela Vitello

Alex Belli demolisce la moglie: “Salti da un letto all’altro, stai facendo una pessima figura”

| 15/02/2022
Alex Belli demolisce la moglie: “Salti da un letto all’altro, stai facendo una pessima figura”

4' DI LETTURA

L’attore è entrato al “GF Vip” come ospite

  • Il confronto di fuoco con Delia: “Non ti riconosco più. Sei dentro un incantesimo”
  • La venezuelana fa spallucce: “Non sono più innamorata di te come prima”
  • Alex si complimenta con Antonio: “Potevi diventare il giochino di mia moglie”

Ieri sera durante la 41esima puntata del “Grande Fratello Vip”, prima del suo ritorno nella casa di Cinecittà come guest star, Alex Belli ha avuto modo di confrontarsi con la moglie Delia Duran in passerella. La modella venezuelana ha fatto sapere di essersi disinnamorata di lui: “Stando qui ho capito che il mio amore per lui sta svanendo. Non sono più innamorata di lui come una volta”.

Soleil Sorge e Delia Duran (Foto da video)

“Non sei più la donna che conoscevo”

“Amore mio, cosa sta succedendo? – le ha chiesto il marito – Dov’è finita la Delia che conosco io? La donna elegante, la donna tutta d’un pezzo che non si fa manipolare. Tu stai mettendo in dubbio quello che siamo stati, non hai mai parlato bene di noi…per cosa? Per il nulla. Sai quante cose ho fatto per te fuori? Vuoi stare da sola? Bene, stai da sola. Però tutto quello che noi siamo dove è andato a finire? Tutti i nostri progetti, tutta la nostra vita ma anche il rispetto per te stessa?”.

Alex Belli (Foto da video)

“Stai facendo una pessima figura, fidati”

“Tu sei sempre stata libera, perché racconti che non lo sei stata? Tre anni fa, insieme, abbiamo lottato per la libertà tua (Delia si è separata dal marito in maniera turbolenta, ndr.). Io ho lottato per te – ha sentenziato – Le tue azioni non hanno completamente senso. Io ti amo e noi stiamo costruendo la nostra vita insieme. Va bene, cammina da sola, però abbi rispetto per te stessa. Sei rinata? Ma lo vedi che sei dentro un incantesimo? Io nella casa ho vissuto una bellissima amicizia, non come te che salti da un letto all’altro. Stai facendo una pessima figura, fidati. Guarda, fai quello che vuoi”.

Delia Duran (Foto da video)

Delia si rifiuta di tornare a casa col marito

Alfonso Signorini è intervenuto per fare una domanda a Delia: “In questo momento, saresti pronta a rinunciare alla finale per dare un bacio ad Alex e andartene via con lui?”. “No, non sono ancora pronta – ha risposto la Duran – E’ più importante il mio stato d’animo, quindi voglio rimanere sino alla fine”. L’attore parmense, profondamente deluso, ha finto di andarsene. Poco dopo, si è materializzato in giardino per incontrare Soleil Sorge che lo ha accolto a braccia aperte e con un sorriso smagliante.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alfonso Signorini (Foto da video)

Poi scopre che il marito rimarrà nella casa

Su invito di Signorini, Alex Belli si è nascosto dietro una tenda. Il conduttore ha invitato Delia ha raggiungere Soleil in salone dove poco dopo è spuntato anche l’ex volto di “Centovetrine”. “Io sono ancora qua…pensavate di esservi liberate di me?”, ha ironizzato.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Per poi aggiungere: “Delia non sei felice? O preferivi che rimanessi a casa con la mamà? Sei scioccata? Tu che dopo un mese sei già dentro con tutti i piedi e tutta la testa a questa bolla? Comunque io sono qui per fare delle feste pazzesche, tanto noi due siamo single. Ciao ciccia”. “Adesso devo fare pure quella che vi fa riappacificare? Non ho capito”, ha scherzato Soleil sentendosi di troppo.

Delia Duran (Foto da video)

Alex Belli fa i complimenti ad Antonio Medugno

Il ritorno di Alex Belli nella casa ha lasciato interdetti molti “vipponi”. L’attore ha stretto la mano al “rivale” Antonio Medugno. “Ti faccio i miei complimenti perché potevi diventare il giochino di mia moglie e invece tu hai avuto le pa**e per darle il due di picche”, ha sentenziato. Agli altri concorrenti ha detto: “Così ora potete dirmi tutto in faccia e non c’è bisogno che parliate alle mie spalle”.

Antonio Medugno e Alex Belli (Foto da video)

Sonia “massacra” Delia: “Smettila di metterti in mostra”

Signorini ha chiesto un parere alle due opinioniste. “Secondo me hai confuso la casa del GF con ‘La casa di carta’. Stai facendo una rapina, state fatturando te e Delia. Fantastico!”, ha commentato Adriana Volpe. Sonia Bruganelli ha attaccato la Duran: “Lei è entrata come la paladina delle donne ferite, in realtà a lei non frega niente delle altre donne. Smettila di metterti in mostra inutilmente. Non ce n’è bisogno”. Alex Belli ha comunicato ai coinquilini che dormirà da solo in stiva.

Pubblicato il 15/02/2022 16:17

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965