Delia folgorata da Antonio: "Mi fa impazzire, lo invito in vacanza con me e Alex"

Delia folgorata da Antonio: “Mi fa impazzire, lo invito in vacanza con me e Alex”

Daniela Vitello

Delia folgorata da Antonio: “Mi fa impazzire, lo invito in vacanza con me e Alex”

| 15/02/2022
Delia folgorata da Antonio: “Mi fa impazzire, lo invito in vacanza con me e Alex”

2' DI LETTURA

L’attrazione tra la venezuelana e il napoletano è evidente

  • Delia: “Mi piace tanto l’odore della sua pelle”
  • Antonio frena: “Non voglio sentirmi usato”
  • La moglie di Alex pensa ad una vacanza a tre

Libera e disinibita. Così si è mostrata Delia Duran nella casa del “Grande Fratello Vip” da quando si è sfilata l’anello di Alex Belli. Ieri sera, durante la 41esima puntata del reality di Canale 5, la 33enne venezuelana ha ammesso di provare una forte attrazione per il tiktoker napoletano Antonio Medugno, più giovane di lei di 10 anni.

Delia pazza di Antonio: “Mi piace l’odore della sua pelle”

“Ho capito che posso vivere senza Alex – ha dichiarato in un confessionale mandato in onda ieri sera – Mi considero libera, anche perché non siamo sposati ufficialmente. Antonio? Se nessuno mi vedesse e non ci fossero le telecamere, sarebbe scattato subito il primo bacio. Si vede che tra noi c’è passione, mi piace tantissimo l’odore della sua pelle. Quando mi avvicino, mi fa impazzire. Quando c’è un’attrazione fisica così, è difficile contenerla perché si vede. Spero di poter resistere. Se in questo momento Alex mi dicesse che vuole Soleil, ben venga. Viva la vita, viva l’amore”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Medugno frena: “Non voglio sentirmi usato”

“Indubbiamente, come ho sempre detto, Delia è una ragazza bellissima e faccio fatica a resisterle – ha commentato Medugno in diretta – Ci siamo detti che ci piacciamo, io le ho detto che lei è il mio tipo di ragazza e io sono il suo tipo di ragazzo. Però, lei ha messo le mani avanti in tante circostanze dicendo che comunque è innamorata di Alex e, quasi sicuramente, quando uscirà da qui farà pace con lui. Io non voglio sentirmi usato”.

LEGGI ANCHE: Delia, la confessione h0t al coinquilino: “Ho una voglia matta di…”

La venezuelana: “Chiunque si può innamorare di lui”

La modella e attrice venezuelana l’ha riempito di complimenti: “E’ un bellissimo uomo, sia fisicamente che spiritualmente. Ha un cuore enorme per cui chiunque si può innamorare di lui. Spiritualmente mi attrae la sua dolcezza. E’ un uomo veramente stupendo”.

La pazza idea di Delia: “Lo invito a fare una vacanza a tre”

“C’è una forte attrazione tra noi. Mi godo questo feeling… è un bel bono. Lo invito a fare una vacanza di amore libero con me e Alex”, ha confidato Delia nei giorni scorsi. Antonio accetterà l’invito?

Pubblicato il 15/02/2022 12:59

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965