Alex Belli torna nella casa per il finale della soap, Montano sbotta: "Era già tutto scritto"

Alex Belli torna nella casa per il finale della soap, Montano sbotta: “Era già tutto scritto”

Daniela Vitello

Alex Belli torna nella casa per il finale della soap, Montano sbotta: “Era già tutto scritto”

| 09/02/2022
Alex Belli torna nella casa per il finale della soap, Montano sbotta: “Era già tutto scritto”

4' DI LETTURA

L’attore è in quarantena per entrare nella casa del “GF Vip”

  • Vivrà con la moglie Delia e con l’amica speciale Soleil per due settimane
  • Aldo Montano non le manda a dire: “Se fossi stato ancora dentro, sarei uscito”
  • Alex a “Verissimo”: “La mia vita non è centrata su quello che faccio nel letto”

Manca circa un mese alla finalissima del “Grande Fratello Vip” e ormai è chiaro che per quella data, oltre al nome del vincitore della sesta edizione, gli aficionados del reality di Canale 5 scopriranno anche l’epilogo della soap con “protagonisti” Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nei giorni scorsi, la produzione ha fatto una “proposta indecente” all’attore parmense chiedendogli di rientrare nella casa di Cinecittà e restarci per qualche giorno. Nella storia del programma, non era mai accaduto che un ex concorrente, per di più squalificato (particolare per il quale da regolamento non dovrebbe neanche essere invitato in studio, ndr.), tornasse a vivere per un determinato periodo nell’appartamento più spiato d’Italia.

Alfonso Signorini e Alex Belli (Foto da video)

Alex Belli è già in quarantena

“Adesso vai, scegli chi ti pare, la Duran, la Sorge, ma anche Basciano, basta che prendi una decisione una volta per tutte“, ha sentenziato Alfonso Signorini.  Ovviamente, l’ex volto di “Centovetrine” non se l’è fatto ripetere due volte e ha subito accettato la proposta del “GF Vip”. L’attore, che ufficialmente resterà nella casa un paio di settimane, si trova già in quarantena e si appresta a “scrivere” il finale della soap che ha sviscerato il tema dell’amore libero e della coppia aperta in prima serata su Canale 5. “No vabbè ma questo è scandaloso”, ha commentato a caldo Adriana Volpe.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto Facebook)

Aldo Montano: “Spero che non accadesse”

Sul ritorno di Alex Belli nella casa di Cinecittà si è espresso ancor più duramente Aldo Montano. “Quando ho scoperto che sarebbe ritornato in casa non ci volevo credere – ha dichiarato a “Casa Chi” – Non me l’aspettavo, speravo che non succedesse qualcosa di questo tipo e invece è stato fatto. Ragazzi, Alex Belli ritorna nella casa del Grande Fratello Vip. Giusto giusto a fine programma. Hanno fatto tutti i sei mesi sulla stessa storia, sulla medesima falsità, in pratica l’unico filo conduttore che ha legato tutto da settembre a marzo. La main story è dettata da tutta questa storia del teatrino Belli o Gabelli per meglio dire”.

Aldo Montano e Alex Belli (Foto da video)

“Era tutto già scritto, lui non ci ha pensato 5 secondi”

“Se fossi stato ancora dentro avrei detto ‘me ne vado, non resto un giorno in più per far parte di questa roba qui’ – ha aggiunto l’ex schermidore – Ma obiettivamente siamo tutti scemi così, oppure c’è gente che alla fine la pensa come la penso io? Sono l’unico stupido sulla faccia della Terra? Secondo me questa cosa ha stancato e rotto. Delia è andata anche in finale e Soleil salvata, poi Alex che entra, mi sembra una roba scritta, meraviglioso, tutto bellissimo. Lui non c’ha nemmeno pensato cinque secondi se rientrare o meno. Sia mai, quello si butta di testa. Ridiamoci sopra e facciamo finta di essere tutti scemi”.

LEGGI ANCHE: Alex Belli, parla il fratello: “Nostro padre non approva certi atteggiamenti”

Alex Belli (Foto da video)

Alex Belli: “La mia vita non è centrata su quello che faccio a letto”

Lo scorso weekend, ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Alex Belli è tornato a parlare di Delia e di Soleil. “Sono innamorato di Soleil, Silvia lo ammetto – ha detto – Il concetto è che ci sono varie forme d’amore, puoi amare una donna e poi in maniera diversa un’altra e così è successo a me. Vorrei essere rispettato e non linciato. Però attenzione che non ho mai detto che voglio stare in un rapporto/matrimonio a tre.  Tra me e Sole c’è una grande complicità e poi ovviamente un’intesa er0tica molto alta. Non sarei disposto ad allontanarla perché non fa parte del mio modo di comportarmi. Io non sono fatto così, non ragiono in questa maniera. Delia sa bene che io ho questo tipo di vita che ha bisogno di libertà. Però la mia vita non è centrata su quello che faccio nel letto”.

Pubblicato il 09/02/2022 15:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965