Alex Belli, parla il fratello: "Nostro padre non approva certi atteggiamenti"

Alex Belli, parla il fratello: “Nostro padre non approva certi atteggiamenti”

Daniela Vitello

Alex Belli, parla il fratello: “Nostro padre non approva certi atteggiamenti”

| 04/02/2022
Alex Belli, parla il fratello: “Nostro padre non approva certi atteggiamenti”

2' DI LETTURA

L’attore continua a essere al centro delle polemiche

  • Cosa ne pensa la sua famiglia della sua relazione aperta con Delia?
  • Il padre Roberto Gabelli è un diacono e dà benedizioni in chiesa
  • L’uomo, molto riservato, dice: “Mio figlio si è allontanato dalla fede”

Durante la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, Alessandro Gabelli – vero nome di Alex Belli – ha svelato di aver vissuto in passato dei momenti molto complicati con la sua famiglia d’origine che ha faticato non poco ad accettare le sue scelte di vita. L’attore ha lasciato molto presto la sua città, Parma, per trasferirsi a Milano ed inseguire il successo. Sono in tanti a chiedersi come abbiano reagito i familiari dinanzi alle rivelazioni scottanti di Alex e della moglie Delia sulla loro vita di coppia. I due hanno raccontato davanti alle telecamere di avere una relazione aperta e di vivere l’amore in maniera libera.

Alfonso Signorini e Alex Belli (Foto da video)

Il padre di Alex Belli è un diacono

Roberto Gabelli, padre dell’ex volto di “Centovetrine”, è un diacono. E’ stato lui a celebrare la cerimonia (che non ha alcun valore legale, ndr.) durante la quale Alex e Delia si sono scambiati le promesse di matrimonio e gli anelli che simboleggiano la loro relazione aperta. Il settimanale “Nuovo” lo ha intervistato per capire cosa ne pensi di quanto sta accadendo da quattro mesi sotto i riflettori del “Grande Fratello Vip”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

Il fratello Luca: “Nostro padre non approva certi atteggiamenti”

“Alex Belli, il ‘diavolo’ del GF Vip ha un papà diacono che dà benedizioni in chiesa“, si legge sulla cover del magazine diretto da Riccardo Signoretti. In copertina, anche il padre dell’attore che dice: “Mio figlio si è allontanato dalla fede”. “Sono una persona molto riservata che in tutti questi anni ha preferito non esporsi. L’unica eccezione l’ho fatta per il GF Vip, una cosa che comunque mi è costata molto anche in quell’occasione. Però avrei preferito non scrivere la lettera”, si limita a dire Roberto Gabelli ricordando la missiva inviata al figlio durante la sua partecipazione al reality di Canale 5. L’uomo si guarda bene dal toccare l’argomento dell’amore libero. Interviene anche Luca, fratello dell’attore. “Nostro padre ultimamente non ha approvato certi atteggiamenti di Alex”, confessa.

Pubblicato il 04/02/2022 18:43

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965