Katia Ricciarelli nella bufera per la frase choc a Lulù, chiesta la squalifica

Katia Ricciarelli nella bufera per la frase choc a Lulù, chiesta la squalifica

Daniela Vitello

Katia Ricciarelli nella bufera per la frase choc a Lulù, chiesta la squalifica

| 05/01/2022
Katia Ricciarelli nella bufera per la frase choc a Lulù, chiesta la squalifica

Terremoto nella casa del “Grande Fratello Vip”

  • Violentissimo scontro tra l’ex moglie di Pippo Baudo e Lulù
  • La soprano invita la principessa ad andare a scuola “nel suo paese”
  • La Selassiè reagisce duramente: “Ma chi pensi di essere? Io sono nata in Italia”
  • Miriana, inorridita, chiede di parlare con i suoi avvocati: “Basta, mi ritiro”

Chi segue la diretta h24 del “Grande Fratello Vip” avrà notato che, dopo la puntata andata in onda lunedì scorso, la casa di Cinecittà è una vera e propria polveriera. I “vipponi” si sono spaccati in due gruppi e hanno addirittura deciso di mangiare separati dopo un acceso scontro sulla spesa settimanale.

Sui social impazza l’hashtag #fuorikatia

Mentre in casa il nervosismo è alle stelle, sui social impazza l’hashtag #fuorikatia. In tanti invocano la squalifica di Katia Ricciarelli trovando inaccettabile e intollerabile il suo linguaggio condito da termini offensivi e in qualche caso anche omofobi e razzisti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro (Foto Endemol Shine Italia)

La soprano “protetta” dal Grande Fratello?

In quasi quattro mesi, tranne che sui social, gli “scivoloni” dell’ex moglie di Pippo Baudo sono passati praticamente in sordina. Nessun provvedimento disciplinare per lei al punto che la soprano si è fatta la fama di “cocca” di Alfonso Signorini. Quest’ultimo, infatti, dichiarando guerra al cosiddetto “politicamente corretto”, ha adottato una linea più morbida rispetto alle precedenti edizioni.

Alfonso Signorini (Foto da video)

L’elenco degli “scivoloni” della Ricciarelli

Di conseguenza, le frasi a dir poco discutibili pronunciate da Katia Ricciarelli sono state ignorate da produzione, conduttore e opinionisti del “GF Vip”. Qualche esempio?  Appena entrata nella casa, la cantante lirica aveva definito da “da fro*io” gli occhiali di Tommaso Eletti e dato del “ricchi**e” ad Alex Belli per via delle sue camicie floreali. Successivamente aveva chiesto alle coinquiline Manila Nazzaro e Soleil Sorge se il nuovo arrivato Biagio D’Anelli fosse “normale o gay”. Quindi era stata accusata di aver usato termini razzisti nei confronti delle sorelle Selassié definendole “tre scimmiette” ma Alfonso Signorini aveva preso le sue difese.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo (Foto da video)

Alfonso Signorini la difende a spada tratta

“Voglio puntualizzare che Katia ha nominato le tre scimmiette per indicare il concetto di ‘non vedo, non sento e non parlo’. Meglio puntualizzare, quindi niente scemenze razziste senza fondamento”, aveva precisato il re del gossip stroncando sul nascere ogni polemica. Di recente, poi, parlando di Lulù Selaissé aveva detto: “Questa è proprio una carogna. Che carogna, non capisco come faccia Manuel a stare con una così”.

LEGGI ANCHE: La solitudine di Katia Ricciarelli: “Ho pensato che valesse la pena farla finita”

Soleil Sorge e Katia Ricciarelli (Foto da video)

Nuovo violento scontro con Lulù

Nelle scorse ore, Katia Ricciarelli è finita nuovamente alla gogna sui social. Durante una violenta discussione con Lulù che aveva precedentemente definito “una scimmia e una principessa che sta con le gambe aperte”, l’ex signora Baudo ha urlato: “Senti…smettila! Non hai interesse a parlare con me? Allora vai a mangiare fuori, fila! Parla bene, str**za”.

GUARDA IL VIDEO

Lulù Hailé Selassié (Foto da video)

La princess sbrocca: “Chi pensi di essere? La padrona di casa?”

La principessa ha risposto a tono: “Io mangio dove ca**o mi pare. Ma chi sei? La padrona di casa? Chi pensi di essere? Nessuno è il padrone, siamo tutti uguali qua. Str**za sarai tu! Ma che vuoi? Tu attacchi la gente, aggredisci e insulti le persone credendo di passarla liscia…ma va va. Vai a scuola”.

Katia: “Vai a scuola, al tuo paese”

“Vai a scuola tu… al tuo paese vai a scuola, che forse non ti hanno insegnato niente!”, ha controreplicato Katia. “Io sono nata in Italia, primo – ha puntualizzato Lulù – Secondo, non ti permettere mai più perché la gente ti ha abituato male nella vita a te che ti hanno fatto sentire troppo stoc**zo. Ma chi te se inc**a? Magnatela così te ingrassi che tanto hai sempre fame”.

GUARDA IL VIDEO

Katia Ricciarelli (Foto da video)

Nathaly Caldonazzo contro Katia: “Si sente superiore a tutti”

Nathaly Caldonazzo, entrata di recente nella casa, si è unita al gruppo di gieffini che non sopportano più Katia Ricciarelli. “Onestamente sono stufa di questa situazione – ha dichiarato – Si sente superiore a tutti. Se lei è stanca può uscire, è stata qui 4 mesi, che esca. Almeno si evita tante cattiverie che lancia. Deve portare rispetto (…) Ci fa una bruttissima figura. Può avere 80 anni o 102, ma non si può comportare così. Secondo me la stiamo viziando troppo (..) Katia è invidiosa e cattiva, è infelice e vuole che tutti gli altri siano infelici. Ha detto a Manuel ‘ma come fai a stare con quella?’ Ma perché deve essere infelice degli amori degli altri?”.

Miriana Trevisan (Photo Credits – Endemol Shine Italia)

Miriana sbotta: “Mi ritiro, chiamate i miei avvocati”

Miriana Trevisan ha minacciato di lasciare il programma qualora il “Grande Fratello” decidesse di non adottare alcun provvedimento nei confronti della cantante lirica. “Io mi ritiro, me ne vado, mi dissocio da queste cose – ha sbottato – Chiamate i miei avvocati! Non ditemi bugie perché se lo ha detto veramente io me ne vado. Ragazzi io me ne vado, non vivo in una casa con una persona razzista. Io il razzismo non lo sopporto”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823