Mariotto lascia senza parole Mara Venier: "Vuoi un coming out in diretta?"

Mariotto lascia senza parole Mara Venier: “Vuoi un coming out in diretta?”

Daniela Vitello

Mariotto lascia senza parole Mara Venier: “Vuoi un coming out in diretta?”

| 29/11/2021
Mariotto lascia senza parole Mara Venier: “Vuoi un coming out in diretta?”

Il siparietto ieri a “Domenica In”

  • A “Ballando con le stelle” si scava nel privato dei concorrenti
  • Alba Parietti: “Perchè devono raccontare i fatti loro?”
  • Mariotto non ha alcun problema a parlare del suo orientamento sessuale

Ieri pomeriggio, a “Domenica In”, nello spazio dedicato a “Ballando con le stelle”, Federico Lauri – in arte Federico Fashion Style – ha incassato i complimenti del giudice Guillermo Mariotto per la sua esibizione di sabato scorso: “Sei stato bravo perchè eri proprio te stesso, pieno di piume e hai portato il carnevale a novembre”.

Guillermo Mariotto (Foto da video)

Mara Venier: “Federico mi fa troppo ridere”

“Io sono pazza di Federico, lo dico pubblicamente, mi fa troppo ridere perché lui non vi pensa proprio”, ha commentato Mara Venier. Per poi chiedere: “Secondo te cosa vuole sapere Selvaggia Lucarelli?”. “Ma che ne so. Me lo chiedesse. Le ho buttato la provocazione chiedendole ‘perché vuoi sapere qualcosa di intimo?’”, ha ribattuto il parrucchiere dei vip.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alba Parietti e Guillermo Mariotto (Foto da video)

“Federico, ma tu sei etero?”

“Ma sulla tua sessualità?”, ha incalzato la conduttrice veneta. “Sì, sì…e diciamolo una volta per tutte”, è intervenuto Mariotto. “Io le ho fatto una provocazione, le ho detto ‘se vuoi venire con me a letto, io sono pronto ad aspettarti’”, ha replicato Lauri. “Questo significa che tu sei etero?”, ha domandato la “zia Mara”.

“Certo! Non è che perché uno si veste di paillettes deve essere gay”, ha sentenziato il coiffeur delle star. “Perché i concorrenti devono raccontare i fatti loro?”, si è interrogata Alba Parietti. “Fa parte del gioco”, ha risposto il giudice del talent di RaiUno.

Mara Venier (Foto da video)

“Mariotto, se lo chiedo a te cosa rispondi?”

“Federico è talmente sopra tutto che a lui neanche lo tocca”, ha sottolineato la Venier. Che poi si è rivolta così a Federico Lauri: “Magari puoi fare tu una domanda a Mariotto”. “La famosa domanda?”, ha ironizzato lo stilista venezuelano. “Quella famosa che volevano fare a lui. E’ sempre quella la domanda. Che fai non rispondi?”, ha incalzato la padrona di casa ridendo.

Alba Parietti e Guillermo Mariotto (Foto da video)

L’esilarante replica del giudice di “Ballando”

“Io? A qualunque domanda…non c’è problema…Vuoi un coming out in diretta? Da mo’…C’era bisogno di dirlo? Figlia mia…io sono fiero di quello che sono e ringrazio tutte le mattine il Signore che mi ha fatto come mi ha fatto. Senza problemi, eh!”, ha chiosato Mariotto.

Guillermo Mariotto (Foto da video)

Mariotto: “Così ho capito che non mi piacevano le donne”

Lo scorso ottobre, ospite di “Oggi un altro giorno”, Guillermo Mariotto si era lasciato andare ad una rivelazione riguardante i primi amori e la scoperta della propria omosessualità: “Tiziana e Pablito mi piacevano nello stesso modo. Fai conto che Tiziana era stata la prima a sviluppare nel quartiere, aveva delle po*pe disumane, mi piacevano tanto. Ho pensato ‘che bello mi piace tutto’, quindi quel momento non fu drammatico, pensai di essere bisessuale. Ma quando Tiziana iniziò a chiedermi qualcosa, perché voleva possedermi, voleva partire con me, questa cosa mi soffocò e capii che non mi piacevano le donne”. “Sì, è una spiegazione che ha un suo fascino”, aveva commentato all’epoca la conduttrice Serena Bortone.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823