Grave lutto per Romina Power: "Ho perso un'altra sorella"

Grave lutto per Romina Power: “Ho perso un’altra sorella”

Daniela Vitello

Grave lutto per Romina Power: “Ho perso un’altra sorella”

| 28/11/2021
Grave lutto per Romina Power: “Ho perso un’altra sorella”

Grave lutto per Romina Power. L’ex moglie di Al Bano Carrisi piange la scomparsa di una delle sue più care amiche. “Muffy (questo il nome della donna, ndr.) è stata ammessa ieri al ICU della Mater Dei di Malta con trombosi polmonare, che le ha causato un infarto. Ha lasciato il corpo stanotte. Con lei ho perso un’altra sorella”, ha annunciato la 70enne su Instagram.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Romina Power con l’amica Muffy (Foto Instagram)

Un anno fa, la morte di Taryn

A giugno del 2020, Romina ha detto addio all’amatissima sorella Taryn stroncata dalla leucemia a 67 anni dopo una dura battaglia durata un anno e mezzo. La donna si è spenta nella sua nel Wisconsin circondata dai quattro figli e quattro nipoti. “Era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali, la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!”, ha detto Romina.

Muffy, l’amica di Romina Power (Foto Instagram)

La sorella di Romina ebbe un flirt con il fratello di Al Bano?

Taryn, come Romina, era nata dal secondo matrimonio dell’attore hollywoodiano Tyrone Power con Linda Christian. In gioventù, Taryn recitò in otto film ed ebbe un flirt con Richard Chamberlain. Negli anni ’70 si vociferò anche di una storia con Franco Carrisi, fratello di Al Bano. Come precisò Franco Carrisi in un’intervista rilasciata a “Oggi”, “io e Taryn non siamo stati mai fidanzati, a livello caratteriale non ha funzionato, eravamo troppo diversi”.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823