Francesca Cipriani si sposa! La proposta di matrimonio in diretta è strappalacrime

Francesca Cipriani si sposa! La proposta di matrimonio in diretta è strappalacrime

Daniela Vitello

Francesca Cipriani si sposa! La proposta di matrimonio in diretta è strappalacrime

| 23/11/2021
Francesca Cipriani si sposa! La proposta di matrimonio in diretta è strappalacrime

E’ accaduto ieri sera al “Grande Fratello Vip”

  • Dopo la storia con un uomo violento, la gieffina ha trovato la felicità
  • Il fidanzato: “Voglio invecchiare con te. Vuoi essere mia moglie?”
  • Alfonso Signorini commosso: “Alessandro, sei una gran brava persona”

Momenti di intensa commozione, ieri sera, durante la 21esima puntata del “Grande Fratello Vip”. Alfonso Signorini ha chiamato Francesca Cipriani in confessionale e l’ha invitata a parlare delle sue passate storie d’amore. Prima di incontrare il suo attuale fidanzato Alessandro, la gieffina non è stata particolarmente fortunata e ha avuto una relazione con un uomo che la picchiava.

La concorrente in lacrime: “Ho toccato il fondo”

“Ho toccato il fondo – ha raccontato Francesca in lacrime – Un uomo che diceva di amarmi ma che invece non mi amava perché mi alzava le mani. Mi ha mandato in ospedale più volte. L’ultima volta ho avuto più di 15 giorni di prognosi. Io mi ribellavo ma lui mi ricattava. Mi diceva che aveva un video nostro, che mi avrebbe rovinato, che non avrei più lavorato in televisione. Mi sentivo morire sotto tutti i punti di vista. Mi ha anche derubato. L’ho denunciato. Chiedo scusa a mia mamma perché l’ho fatta stare male per colpa di questa persona. Io non capivo più niente, mi sembrava un film horror ma nello stesso tempo c’ero dentro con tutte le scarpe. Non riuscivo ad uscirne”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Io e Alessandro siamo due anime gemelle”

“Penso che, dopo che una persona tocca il fondo in questo modo, può solo arrivare la felicità. Infatti è arrivato Alessandro – ha aggiunto – All’inizio ero diffidentissima. Non gli offrivo neanche un bicchiere d’acqua a casa. Avevo tanta paura, io e anche tutti i miei cari. Conoscendolo piano piano, ho capito che era una persona buona, che non era una persona violenta, che era altruista, generoso, come me. C’è voluto del tempo ma ho capito che siamo due anime gemelle. Diciamo le stesse cose nello stesso secondo”. Il conduttore le ha preannunciato una sorpresa indimenticabile: “Stasera meriti di vivere un’emozione importante”.

La dichiarazione d’amore di Alessandro

Francesca Cipriani ha raggiunto le sue coinquiline in giardino dove, a un certo punto, si è materializzato Alessandro. “Questi tre mesi sono stati difficili perché siamo sempre stati insieme – ha dichiarato il giovane in preda all’emozione – Non vederci, non sentirci, per me è stato un dolore. In questi tre mesi, l’amore per te è aumentato perché la voglia di vederti è tanta. Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, un abbraccio, mi fai una scenata di gelosia, mi sgridi quando sbaglio perché l’importante è crescere insieme nella coppia. Sono quelle piccole cose che mi danno la vera felicità, che non ha prezzo. Perché la felicità che mi dai tu nei piccoli gesti, non ci sono né soldi, né televisione che me la possono dare. Io sono molto innamorato di te, senza di non riesco a stare. Io voglio stare con te”.

GUARDA IL VIDEO

“Francesca, vuoi essere mia moglie?”

“Volevo chiederti se vuoi essere mia moglie perché voglio invecchiare con te e con nessun altro. Ti amo e voglio solo stare con te. Senza di te non sono felice”, ha detto porgendo alla fidanzata una scatola a forma di cuore contenente l’anello di fidanzamento. La risposta di Francesca, neanche a dirlo, è stata affermativa e la sua gioia incontenibile. Alessandro ha ringraziato Alfonso Signorini e il “Grande Fratello”: “Mi sono sentito stimato e voluto bene anche se non faccio parte di questo mondo”. “Sai perché ti vogliamo bene? Perché sei una bella persona, sei una gran brava persona e riconosciamo la verità dei tuoi sentimenti. Senza tante parole ci fai capire che quella donna la ami veramente”, ha spiegato il conduttore. Francesca ha mostrato orgogliosa l’anello ricevuto in dono da Alessandro come promessa di matrimonio.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823