Ferragnez, esplode il gossip: le due consuocere ai ferri corti?

Ferragnez, esplode il gossip: le due consuocere ai ferri corti?

Daniela Vitello

Ferragnez, esplode il gossip: le due consuocere ai ferri corti?

| 20/11/2021
Ferragnez, esplode il gossip: le due consuocere ai ferri corti?

2' DI LETTURA

La “bomba” di “Dagospia”

  • Rapporti tesi tra Marina e Tatiana?
  • Le due non si seguirebbero neppure sui social
  • A dicembre, su Amazon Prime, la serie sui Ferragnez

A dicembre, su Amazon Prime, uscirà “The Ferragnez”, la serie che racconterà la quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez o meglio il dietro le quinte di quello che la coppia mostra su Instagram. I Ferragnez sono una big family di cui, oltre ai piccoli Leone e Vittoria, fanno parte anche i genitori dell’imprenditrice digitale e del rapper, le due sorelle di lei con i rispettivi fidanzati, nonna Luciana e la cagnolina Matilda.

Marina Di Guardo con la madre di Fedez (Foto Instagram)

Tensione tra le due consuocere?

Nei giorni scorsi, “Dagospia” ha lanciato un’indiscrezione che guasta un po’ questo quadretto idilliaco. Secondo il giornalista Giuseppe Candela, infatti, a casa Ferragnez ci sarebbe maretta, ma non tra Fedez e Chiara Ferragni. “A Milano gira voce che i rapporti tra le consuocere Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni, e Annamaria Berrinzaghi detta Tatiana, mamma di Fedez, non sarebbero dei migliori – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Le due nonne di Vittoria e Leone non si seguono nemmeno su Instagram. Solo un caso?”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Marina Di Guardo con le figlie Chiara, Valentina e Francesca (Foto Instagram)

La nuova casa dei Ferragnez è ancora in costruzione

Sei mesi fa, Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato di aver acquistato una casa di proprietà dove dovrebbero trasferirsi nell’estate del 2022, a lavori ultimati. L’appartamento definito “da sogno” dalla regina delle influencer è in costruzione e si trova nel quartiere milanese CityLife, lo stesso dove la coppia vive attualmente in affitto. Dovrebbe trattarsi di un superattico su due livelli nelle nuove Residenze Libeskind 2 che sono gli unici edifici residenziali ancora non completati del progetto CityLife. A seguire i lavori della nuova dimora dei Ferragnez sono gli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 131design. “Abbiamo mantenuto il segreto per un anno – hanno dichiarato – Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. È un onore lavorare per voi, ragazzi”.

Pubblicato il 20/11/2021 08:08

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965