L’annuncio di Chiara Ferragni: "Io e Fede abbiamo comprato casa"

L’annuncio di Chiara Ferragni: “Io e Fede abbiamo comprato casa”

Daniela Vitello

L’annuncio di Chiara Ferragni: “Io e Fede abbiamo comprato casa”

| 13/05/2021
L’annuncio di Chiara Ferragni: “Io e Fede abbiamo comprato casa”

2' DI LETTURA

La coppia lascia l’attico di CityLife dove vive in affitto

  • La novità dopo la nascita di Vittoria
  • L’appartamento da sogno sarà pronto nel 2022
  • L’influencer: “Sono super felice”

Dopo la nascita della loro secondogenita Vittoria, Chiara Ferragni e Fedez hanno preso un’importante decisione. La coppia ha acquistato una casa di proprietà dove si trasferirà nell’estate del 2022, a lavori ultimati. Appassionata di design, l’imprenditrice digitale non vede l’ora di dare forma al suo nuovo nido che, nell’annuncio fatto via Instagram, ha definito un “appartamento da sogno”.

Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“La casa dove stiamo adesso è in affitto”

“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme…familiare… qua a Milano – ha fatto sapere – Quella in cui stiamo adesso è in affitto, ci stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto”.

Fedez e Chiara Ferragni (Foto Instagram)

“I nostri piani non li hanno ancora costruiti”

“Sono super contenta, perché adoro l’arredamento, adoro l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro – ha svelato – Dico casa ma in realtà è un appartamento come piace a noi. Il building lo stanno costruendo adesso, però i nostri piani non li hanno ancora costruiti e dovrebbe essere pronto a metà del 2022. Quindi c’è tempo per organizzare tutto al meglio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Chiara Ferragni e Fedez con la figlia Vittoria (Foto Instagram)

L’addio di Chiara Ferragni a Los Angeles

L’anno prossimo, dunque, i Ferragnez lasceranno l’attico ubicato nel prestigioso quartiere di CityLife dove vivono attualmente. Nell’agosto del 2020, la regina delle influencer aveva annunciato di aver messo in vendita la sua casa di Los Angeles. La decisione, aveva spiegato, era legata al figlio Leone per il quale aveva in programma una formazione bilingue.

Chiara Ferragni e Fedez (Foto Instagram)

“Leone crescerà in Europea, e crescerà con uno stile di vita europeo, come lo siamo io e Fedez”, aveva confidato. Chiara Ferragni aveva acquistato la casa californiana ubicata nel quartiere di West Hollywood nel 2017. Qui ha vissuto gli inizi della sua storia d’amore con Fedez e parte della sua prima gravidanza. Leone, infatti, è nato negli Stati Uniti. 

Pubblicato il 13/05/2021 13:02

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965