Barbara Berlusconi è diventata mamma: per Silvio è il quattordicesimo nipote

Barbara Berlusconi è diventata mamma: per Silvio è il quattordicesimo nipote

Daniela Vitello

Barbara Berlusconi è diventata mamma: per Silvio è il quattordicesimo nipote

| 20/11/2021
Barbara Berlusconi è diventata mamma: per Silvio è il quattordicesimo nipote

Per la neo mamma si tratta del quinto figlio

  • E’ un maschietto e si chiama Ettore Quinto
  • Lo scorso luglio, è nato il primo figlio del fratello Luigi
  • Silvio Berlusconi è un vero patriarca

Barbara Berlusconi, nata 37 anni fa dal matrimonio dell’ex premier Silvio con Veronica Lario, è diventata mamma per la quinta volta. Nella notte tra il 19 e il 20 novembre 2021, l’ex amministratore delegato del Milan ha dato alla luce un maschietto, frutto dell’amore per Lorenzo Guerrieri, imprenditore nel settore immobiliare. Il piccolo è stato chiamato Ettore Quinto ed è il quattordicesimo nipote di Silvio Berlusconi.

Barbara ha altri quattro figli. Alessandro, 14 anni, ed Edoardo, 12, sono nati dalla precedente relazione con l’analista finanziario Giorgio Valaguzza. Da Lorenzo Guerrieri ha avuto Leone, 5 anni, e Francesco Amos, 3. La neo mamma è amministratore delegato della Holding 14, la società (di cui sono soci i fratelli Eleonora e Luigi, anch’essi nati dall’unione di Silvio Berlusconi e Veronica Lario) che controlla il 21,42% di Fininvest.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi festeggia con il nipote omonimo ma la torta ruba la scena ad entrambi

Barbara Berlusconi (Foto Instagram)

Lo scorso luglio è nato il primo figlio di Luigi

Allo scorso luglio risale la nascita del nipote numero 13 di Silvio Berlusconi: il piccolo Emanuele Silvio, nato dal matrimonio di Luigi con la pr Federica Fumagalli. Eleonora Berlusconi è invece madre di tre figli (Riccardo, Flora e Artemisia) nati dall’unione con il modello e personal trainer inglese Guy Binns.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il leader di Forza Italia è un patriarca


Silvio Berlusconi è un vero e proprio patriarca. Oltre ai nipoti da parte dei figli di secondo letto, ci sono anche quelli da parte di Marina e Piersilvio, nati dal primo matrimonio con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Dal 2008 Marina è sposata con Maurizio Vanadia, già primo ballerino del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala. La coppia ha due figli: Gabriele, nato nel 2002, e Silvio, nato due anni dopo. Piersilvio è invece padre di Lucrezia Vittoria avuta dalla modella Emanuela Mussida. Dall’unione con l’ex Letterina Silvia Toffanin, alla quale è legato dal 2002, sono nati Lorenzo Mattia (2010) e Sofia Valentina (2015).

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823