Giucas Casella compie 72 anni e si scioglie in lacrime per la sorpresa del figlio: "Sei la mia vita"

Giucas Casella compie 72 anni e si scioglie in lacrime per la sorpresa del figlio: “Sei la mia vita”

Daniela Vitello

Giucas Casella compie 72 anni e si scioglie in lacrime per la sorpresa del figlio: “Sei la mia vita”

| 16/11/2021
Giucas Casella compie 72 anni e si scioglie in lacrime per la sorpresa del figlio: “Sei la mia vita”

Momenti di intensa commozione al “GF Vip”

  • Il paragnosta di Termini Imerese commuove i telespettatori
  • I videomessaggi della compagna e dei familiari
  • Mara Venier chiama in diretta: “Ti ho pensato tanto in questi giorni”

Momenti di intensa commozione ieri sera durante la diciannovesima puntata del “Grande Fratello Vip”. Giucas Casella ha festeggiato il 72esimo compleanno in diretta e ha ricevuto diverse sorprese. Senza contare la festa che i coinquilini gli avevano organizzato la sera prima. Le immagini pervenute dalla casa di Cinecittà scaldano il cuore. Il paragnosta originario di Termine Imerese, in provincia di Palermo, ricorderà questo compleanno per tutta la sua vita.

Valeria, compagna di Giucas Casella (Foto da video)
Giucas Casella e Francesca Cipriani (Foto da video)

Il videomessaggio della compagna al suo fianco da 40 anni

Alfonso Signorini ha mandato in onda un videomessaggio di Valeria Perilli, legata da 40 anni all’illusionista siciliano. I due si conobbero grazie a Pippo Baudo. “Sono molto orgogliosa di te”, ha detto Valeria nella clip. Due anni fa, Casella chiese alla compagna di sposarlo a “Domenica Live”. Poi sono arrivati gli auguri dei fratelli e dei parenti che hanno invitato il congiunto a non fare caso all’età che avanza citando il suo motto: “L’acqua mi bagna, il vento mi asciuga”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giucas Casella festeggia il 72esimo compleanno nella casa del ‘GF Vip’ (Foto da video)
La famiglia di Giucas Casella (Foto da video)

L’ingresso a sorpresa del figlio James nella casa di Cinecittà

Il momento in assoluto più emozionante della serata è stato l’ingresso a sorpresa nella casa di James (GUARDA IL VIDEO), nato 36 anni fa da una breve relazione di Giucas Casella con l’ex ballerina inglese Carol Torr. Il paragnosta di Termini Imerese è stato un ragazzo padre e ha tirato su il figlio da solo con immenso amore. James, che lo ha reso anche nonno, gli ha dato enormi soddisfazioni affermandosi nel lavoro come chirurgo. “Quando ha fatto il giuramento c’era pure Pippo”, ha raccontato Giucas. L’illusionista ha anche svelato che quando James aveva cinque anni, pur di portarlo con sé negli studi di “Domenica In” dove i bambini non erano ammessi, lo nascondeva nel portabagagli. “Te lo può confermare Mara (Venier, ndr.), i bambini non potevano entrare”, ha confessato a Signorini.

Giucas Casella e il figlio James (Foto da video)
La sorella di Giucas Casella (Foto da video)

Giucas Casella in lacrime: “Sei la mia vita”

“Sei la mia vita – ha detto Giucas Casella con le lacrime agli occhi alla vista di James – E’ lui che fa il papà e io faccio il figlio. Lui mi rimprovera. E’ bello come il sole”. James si è detto molto fiero del padre: “Papà, non piangere perché se no me ne vado. Sono venuto qua solamente per te perché ogni anno siamo stati insieme per il tuo compleanno. Sai quanto è difficile stare qua per me. Stai andando benissimo e stai dimostrando la grande persona che sei. Cerca di continuare così che voglio vederti più in là possibile. Non è vero…mi manchi tantissimo! Stiamo tutti bene. Continua a divertirti e a farci divertire. Sei anche ringiovanito”.

James Casella (Foto da video)
Giucas Casella e il figlio James (Foto da video)

La telefonata inaspettata di Mara Venier

La ciliegina sulla torta di una serata già di per sé magica è stata la telefonata inaspettata di Mara Venier. “Ti ho pensato tanto in questi giorni – ha detto la conduttrice di “Domenica In” – Abbiamo fatto tanti bei compleanni insieme. Quando esci facciamo la festa per il tuo compleanno”. La “zia Mara” ha promesso che farà il possibile per farsi autorizzare dalla Rai a fare un’incursione nella casa di Cinecittà.

Copyright © 2022

livesicilia.it

P.I. 05808650823