"Oddio, sembri malata!": Laura Chiatti, accusata di essere troppo magra, zittisce tutti

“Oddio, sembri malata!”: Laura Chiatti, accusata di essere troppo magra, zittisce tutti

Daniela Vitello

“Oddio, sembri malata!”: Laura Chiatti, accusata di essere troppo magra, zittisce tutti

| 10/11/2021
“Oddio, sembri malata!”: Laura Chiatti, accusata di essere troppo magra, zittisce tutti

L’attrice vittima di body shaming…e non è neanche la prima volta

  • Pesantissimi i messaggi: “Dimagrita stile anoressia”, “Mangia”
  • Ma lei non ci sta e replica a tono: “Cervelli mediocri di persone invidiose”
  • La moglie di Marco Bocci soffre di intolleranze alimentari

Ci risiamo! Laura Chiatti (ancora) vittima di body shaming. Nelle scorse ore, la moglie di Marco Bocci ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae a figura intera. Come accaduto anche in passato, alcuni follower hanno sottolineato quella che a loro dire sarebbe una magrezza eccessiva. “Sei brava e una bella donna ma magra perché?”, “Dimagrita stile anoressia”, “Ma quanto è magra?”, “Penso che tu sia una bravissima attrice e una bellissima donna. Ma penso anche che se alcuni dei tuoi fan ti dicono che sei troppo magra e te lo dice più di uno, penso che sia vero. Lo vediamo tutti, questa è la realtà. Come si accettano i commenti belli bisogna accettare anche quelli un po’ fastidiosi, specialmente se siamo realisti”, “Oddio troppo magra, sembri malata, mangia che un po’ di chili stanno meglio su quel viso”, hanno rilevato alcuni.

La replica di Laura Chiatti (Foto Instagram)

La replica: “L’anoressia è una malattia molto seria”

L’attrice umbra non è rimasta a guardare e ha replicato a tono.  “Io non me la prendo rispetto ad un giudizio con il quale non concordo – ha ribattuto tra le sue Instagram Stories – me la prendo perché l’anoressia è una malattia molto seria che fortunatamente non ho mai dovuto affrontare nella vita, ma che molte persone combattono per vincerla. È vergognoso che questo non entri nei cervelli, evidentemente mediocri di persone che per invidia arrivano a toccare questo tema ogni volta, davanti a foto di un personaggio pubblico quale sono, che può essere giudicato ma non verbalmente abusato, ferendo più che altro chi di questa malattia soffre davvero, più che me che sono abituata ad essere criticata e che come puoi vedere, me ne fotto altamente di ciò che al prossimo non piace di me #bastabodyshaming”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Laura Chiatti (Foto Instagram)

L’attrice soffre di intolleranze alimentari

Laura Chiatti ha anche risposto personalmente ad alcuni commenti. “Non devo piacere a te! Dormi sonni tranquilli”, “Per l’ignoranza non c’è medicina”, ha scritto. Nei mesi scorsi, la moglie di Marco Bocci ha svelato di aver perso svariati chili a causa di alcune intolleranze alimentari. L’attrice è in cura da uno specialista, segue una dieta personalizzata e si allena tanto.

Copyright © 2021

livesicilia.it

P.I. 05808650823